Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
LABATI ha scritto:Si puo togliere tranquillamente dal menu con il telecomando .


cos'ì facendo si cancellano automaticamente anche i relativi canali?
Sdrex77 ha scritto:
LABATI ha scritto:Si puo togliere tranquillamente dal menu con il telecomando .


cos'ì facendo si cancellano automaticamente anche i relativi canali?
Se non ricordo male si... prova... al massimo se vedi che è successo un macello installi nuovamente il firmware+lista di Aprile ;) ;)
Sdrex77 ha scritto:
LABATI ha scritto:Si puo togliere tranquillamente dal menu con il telecomando .


cos'ì facendo si cancellano automaticamente anche i relativi canali?
sì vai tranquillo al 100%, l'eliminazione di Astra dal Menu "Lista Satelliti" comporta anche la rimozione dei relativi canali ;)
sembra tutto ok astra e relativi canali cestinati. adesso è una scheggia! (non è vero) è sempre un bidone! hahahahaha :) ;)
alberto ha scritto:Ciao.
ho caricato il fw skybox f5s lo ma non prende come faccio?
ce qualcuno che mi aiuta?
Che significa non lo prende? Spiegati meglio... hai estratto il file dall'archivio prima di caricarlo sulla USB?
scusate ragazzi so di fare la figura del cretino ma procedo con l'aggiornamento coma da istruzione ma mi dice firmware is michting na cosa del genere , spengo il dec , lo riavvio ma non ha caricato nulla , ho estratto il file da win rar emesso in una chiavetta senza altri file, dove sbaglio ? DEvo aggiotrnare l alista canali perche molti canali non li trova i dice chabnnel error search again
grazie a tutti
fedarace ha scritto:scusate ragazzi so di fare la figura del cretino ma procedo con l'aggiornamento coma da istruzione ma mi dice firmware is michting na cosa del genere , spengo il dec , lo riavvio ma non ha caricato nulla , ho estratto il file da win rar emesso in una chiavetta senza altri file, dove sbaglio ? DEvo aggiotrnare l alista canali perche molti canali non li trova i dice chabnnel error search again
grazie a tutti
Hai provato con l'altro file? Quello con la dicitura "usb-error" per intenderci
purtroppo non poso effetture il download perchè non ho punti necessari proverò appena posso scaricare il file .
Salve, gentilmente qualcuno può dirmi se è possibile installare solo la lista canali senza installare il firmware perchè finalmente sono riuscito a trovarne uno che non mi blocca il decoder, se qualcuno magari mi spiega come modificare il firmware che ho con la nuova lista canali, grazie mille
Prova qui:
Geforce ha scritto:Salve, gentilmente qualcuno può dirmi se è possibile installare solo la lista canali senza installare il firmware perchè finalmente sono riuscito a trovarne uno che non mi blocca il decoder, se qualcuno magari mi spiega come modificare il firmware che ho con la nuova lista canali, grazie mille
Aggiungo...che se riesci a modificare il firmware....ci fai un colpo!! Che sarebbe impresa epocale!!!ahahah :D :D :D
segui consiglio di che è meglio va..... ;) salutoni...

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]