Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
Salve ragazzi, mi sono iscritto al forum da pochissimo e volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare con questo mio problema: dopo l'aggiornamento alla versione di Aprile SURPRISE quando metto ai canali Mediaset mi esce sempre la scritta "sottotitoli visibili a pagina 777" Qualcuno di voi può dirmi se ce una soluzione? Perchè oltre ad essere un problema, mi fa sentire un sordo con questa cosa dei sotto titoli.. Grazie in anticipo!


c'è un tasto sul telecomando "SUBTITLE" ... ti si apre una finestrella con le varie lingue disponibili e una voce "OFF"
Ecco, metti su OFF e spariranno i sottotitoli.
ciao
WalterWhite1991 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono iscritto al forum da pochissimo e volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare con questo mio problema: dopo l'aggiornamento alla versione di Aprile SURPRISE quando metto ai canali Mediaset mi esce sempre la scritta "sottotitoli visibili a pagina 777" Qualcuno di voi può dirmi se ce una soluzione? Perchè oltre ad essere un problema, mi fa sentire un sordo con questa cosa dei sotto titoli.. Grazie in anticipo!


hai risolto walter?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]