Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, potreste gentilmente dirmi come poter connettere il mio decoder skybox f5s acquistato da 2gg. ad internet, ho provato a collegarlo con in cavo eternet al modem analogico di fastweb, ma anche se abilito la connessione tramite eternet, quando vado su you tube non si connette mi da errore di connessione, sbaglio qualcosa sicuramente, per me e' tutto completamente nuovo, forse devo connettermi con lo stesso indirizzo ip del modem?? e volevo sapere se una volta riuscito a collegarmi, potevo navigare con il decoder su vari siti e non solo su you tube....ringrazio tutti coloro che vorranno e potranno aiutarmi e vi saluto tutti con un simbolico abbraccio....ciao alla prossima

delpi64
Buongiorno a te!! @delpi64
Youtube sui modelli skybox non funziona da tempo!! Ne abbiamo abbondantemente parlato sul forum in questa sezione dedicata skybox !!
(se avessi usato tasto cerca argomento...lo avresti letto in più topic!! )
E' un problema derivante da youtube stessa che nn concede la connessione esterna con dispositivi esterni diversi dal loro sito in concomitanza con un mancato aggiornamento del firmware embedded da parte di skybox che nn ha ovviato a tale inconveniente. ( il decoder è obsoleto...e le case cinesi di solito tralasciano dopo breve tempo il supporto dei modelli prodotti !! per dedicarsi a modelli più recenti )
Quindi nn esiste modo per ovviare. Non sbagli nulla tu...ma non c'è modo di operare in tal senso.
Per quanto riguarda la navigazione anche in questo caso la risposta è NO !! Mi dispiace non è contemplato nel firmware embedded skybox un browser per la navigazione. ( l'hardware peraltro nn ne avrebbe le potenzialità per sostenere una tale richiesta di risorse )

Saluti e chiudo argomento da considerare esaurito perchè già ampiamente trattato in passato!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]