Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo non conoscendolo bene l'aggeggio ;) ho sempre montano il firmware per f5(lo avevo comprato ad un'asta sulla baia 20euri )frezava in continuazione non sapevo piu' che fare ..poi leggendo questo forum ho cominciato a capire ma piu' che altro a conoscere i cloni hihihi,allora il problema nasce sul wifi che va da favola sui firmware per f5 usb error chiaramente,ma non ne vuole sapere sui firm f5s usb error solo che questo firmware ha la bonta' di non freezare e' impeccabile,ora chiedo rompendo le estremita' pendolari come si potrebbe ovviare al problema sempre che si possa ovviare.....grazie e scusate la lungagine :D
navajotex ha scritto:Come da titolo non conoscendolo bene l'aggeggio ;) ho sempre montano il firmware per f5(lo avevo comprato ad un'asta sulla baia 20euri )frezava in continuazione non sapevo piu' che fare ..poi leggendo questo forum ho cominciato a capire ma piu' che altro a conoscere i cloni hihihi,allora il problema nasce sul wifi che va da favola sui firmware per f5 usb error chiaramente,ma non ne vuole sapere sui firm f5s usb error solo che questo firmware ha la bonta' di non freezare e' impeccabile,ora chiedo rompendo le estremita' pendolari come si potrebbe ovviare al problema sempre che si possa ovviare.....grazie e scusate la lungagine :D
Che firmware utilizzi? Se lo hai scaricato qui da noi è uguale sia per F5 che per F5s (versione usb-error).. quindi non ci sarebbero differenze di prestazioni ;)
No..no..famme capi' si certo che sto' scaricando da voi..ma cavolo sino a prima di mettere il firmware per f55 frezava da paura...sto' invecchiando...mo lo rimetto subito e' ti dico grazie GiuArc
navajotex ha scritto:No..no..famme capi' si certo che sto' scaricando da voi..ma cavolo sino a prima di mettere il firmware per f55 frezava da paura...sto' invecchiando...mo lo rimetto subito e' ti dico grazie GiuArc
Il grazie si manifesta tramite il tasto apposito in alto a destra di ogni messaggio... questo per una questione di ordine e pulizia del forum ;)
Nella sezione download, sia per F5 che per F5s noterai che la versione del firmware è uguale, così come per F3 e F3s.
Il firmware per "usb-error" è uguale per questi modelli ed è la versione 1A6C.
Leggi con attenzione la descrizione dei file!
risolto l'arcano in sostanza,avevo sostituito il buon vecchio router netgear con fritzbox...ora va tutto a meraviglia
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]