Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
darkman82 ha scritto:Se uso il decoder in wifi capita spesso che si blocca e lo devo spegnere e riaccendere anche a voi capita?


Dipende quale usb wifi utilizzi... non tutte vanno bene.. facci sapere che modello possiedi
guarda il mio f3s a volte si blocca anche senza pennetta wi-fi...se ti succede dopo tanto che la hai acceso e' normale purtroppo...
aker78 ha scritto:guarda il mio f3s a volte si blocca anche senza pennetta wi-fi...se ti succede dopo tanto che la hai acceso e' normale purtroppo...
Non facciamo di tuta l'erba un fascio perchè non è del tutto vero :) Io ad esempio ho un F5s che, per via del boot che dura circa 20 secondi come è noto, tengo sempre acceso e spengo solo la tv quando non la guardo e non si blocca mai... quindi i fattori sono altri... la copertura wifi è molto sensibile si sa.. si consiglia se possibile di utilizzare un cavo ethernet.
non sto facendo di tutta l'erba un fascio...solo che siamo nella sezione decoder f3s percio' mi riferisco a quello!!!
io ho acquistato una pennetta ufficiale F3 e sinceramente non mi da' grossi problemi!! Che tipo di sicurezza hai sulla wi fi??? prova a levare la pass dal tuo wi fi e vedere se ti si connette ! almeno capisci se e' un problema di router o di pennetta!
Wifi dongle ho preso pass wifi wap2 ma nn e'che nn funziona si connette ma si blocca tutto puo capitare dopo 15 min dopo mezz ora dipende e devo riavviare il decoder


darkman82 ha scritto:Wifi dongle ho preso pass wifi wap2 ma nn e'che nn funziona si connette ma si blocca tutto puo capitare dopo 15 min dopo mezz ora dipende e devo riavviare il decoder


Appunto.. prova a cambiare cifrature o lasciare la rete senza la password per un giorno almeno.. e vedi se si ripresenta il problema!
Io con dongle wifi (originale skybox con un antenna di 7/8 cm) ho avuto problemi con il protocollo b/g/n e la cifratura wpa2.
Ora ho settato il router in 802.11 b/g e wpa2 psk cifratura aes , si collega in circa 5 secondi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]