Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho appena preso un F5s ho installato la lista canali, ma non riesco a trovare il segnale per trovar almeno un canale!!!! direzionando la parabola in qualsiasi direzione il decoder mi da come intensità  segnale 45% e 10% qualità  .
Cosa mi consigliate?
ciao cosa vuoi dire spostando la parabola ?
se sposti la parabola di un CM al satellite è un KM quindi se prima avevi luce vuol dire che la parabola è apposto e non va toccata ameno che non usi il rotore allora in qualsiasi caso è da configurare il setup del dec
io ho rifatto il puntamento corretto , cambiato LNB e messo una parabola nuova e come x magia ho 77/80% qualità  e 90% intensità 
Prova a cambiare l'LNB, e a procurarti un SatFinder, sicuramente riuscirai a puntarla meglio!
Guarda l'illuminatore della parabola sicuramente ha 2 entrate prova a scambiare il filo nell'altra entrata poi dal menu config antenna prova a vedere se l'intensità  cambia e con quello ti aiuti a posizionarla bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente è LNB, cambialo avevo il tuo stesso problema.
ciao a tutti! ma qualquno ha riuscito di prendere piu di 75 qualita sui f5s? io ho provato sui due parabole diverse e non supere il 75! grazie
adriano22 ha scritto:ciao a tutti! ma qualquno ha riuscito di prendere piu di 75 qualita sui f5s? io ho provato sui due parabole diverse e non supere il 75! grazie
sì. Il mio oscilla tra 76% e 80%
prova a ripuntare la parabola con un sat finder,quello da 8-10 euri,quello col fischio.Io ho 90/76,zona napoli e parabola da 80cm.Ciao
Si sono affidabili al limite butti 10 euro prima di chiamare un antennista

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
salve come mai all improvviso il segnale svanisce l'antenna e posizionata bene va tutto bene mentre c'e e poi non c'e piu! il vento non butta cosa sara mai? ho canbiato filo mentre va poi spengo e riaccendo dopo un po riparte pero si blocca !

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]