Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve raga qualcuno sa la procedura per l'inserimento del codice tv nel telecomando di skybox f3s?
così da utilizzare un solo telecomando. grazie a tutti. ;;)
Modificato 2 volte da miki81 10 anni. Motivazione: ULTIMA CHIAMATA PER MIKY81 : crea le discussioni nelle apposite sezioni del decoder di interesse per il quale chiedi qualcosa, prego!! PRESTIAMO ATTENZIONE PREGO!!!
Te lo dico l'ultima volta a caratteri CUBITALI ( già  ti ho detto la stessa cosa....-->>
cerca di inserire le discussioni nell'apposita sezione!!
perchè non capisco come mai le crei sempre all'esterno del sezione del decoder di interesse in questo caso lo skybox F3S...

Ora sposto la discussione...mi raccomando please!!! ;)

Per quanto riguarda la procedura non saprei..ma mi informo a riguardo e se trovo qualcosa la renderò nota!!
manteniamo la calma ragazi godiamoci la vita.
Non voglio difendere nemoxyz ma x farlo arrabbiare ci vuole tanto e avrà  un buon motivo x farlo, lo conosco molto bene, è gentiilissimo e cordiale, sempre disposto ad aiutare gli altri e nn chiede mai nulla.
Nn creso che c'è la con te, anzi cerca di nn farti sbagliare la prossima volta, perchè un forum ha le proprie sezioni adatte x le discussioni.
adesso cerchiamo di aiutarci uno con l'altro così possiamo far crescere il forum nel migliore dei modi.
ciaooooooooooooooo ;)
Caro Miky81 ci tengo a scriverti, come prima cosa, che a me fa piacere la tua presenza come quella di tutti gli utenti qui...quindi non fare pensieri di "fantomatici" additamenti da parte mia perchè non sono il tipo!! ci mancherebbe!! ;) Nè tantomeno la mia idea di utente medio è quella come hai scritto di "pecora"...assolutamente no!! anzi come avrai conferma da tutti sono apertissimo a consigli e suggerimenti !! Ne è dimostrazione i vari TESTER che ho coinvolto nel lavoro di release!! quindi....credo sia bene ravvederci....
Ringrazio moltissimo l'amico Daniele per le bellissime parole spese!!! Infatti ha centrato in pieno quello che è il mio spirito qui sul forum ma anche altrove, certo utlimamente sono un po insofferente nei confronti deegli utenti che sono sempre pronti a chiedere ed esigere e mai dare un contributo!! Qualunque esso sia...
Sembra che abbiano un braccio lungo ed uno corto!! :)) :)) :))
Questo non va bene...perchè noi moderatori o releaser siamo sempre pronti a lavorare duro ( ho trascorso nottate intere a fare in modo che le liste fossero ok!! Daniele o Alemax88 ne sa qualcosa!! )..un piccolo sostegno sarebbe anche un modo per dare forsa ad una "release" la NemoxyzSAT-tv che è molto richiesta e potrebbe crescere molto più !!! Ci sono in progetto alcune cose che con Daniele abbiamo dovuto mettere in stand-by...per i motivi di cui sapete....che hanno catalizzato in nostri sforzi...ma speriamo bene in futuro!!
Se mi dovessi arrabbiare...ufff...guarda non sarebbe in questi termini!! ahaha :D Che poi non mi sono arrabbiato ho solo precisato una cosa fondamentale di un errore che tu hai ripetuto più di una volta e ti avevo informato!! Non hai visto dove avevi aperto la tua discussione perchè l'ho prontamente spostata in sezione apposita!! capisci? Se esistono le sezioni per F3S le discussioni vanno aperte lì e non nel forum libero esternamente....come facevi tu ed hai continuato a fare!!
Se parlo e scrivo qualcosa si ben chiaro che lo faccio con cognizione di causa...non sono pazzo fino a questo punto di redarguire gli utenti così gratuitamente!
Tu hai scritto come faccio sapere....beh..essendo moderatore ho un pannello di controllo diverso da quello di te che sei semplice utente...e quindi so....mi sembra ottima come spiegazione!! no ??
Cmq quello che si è scaldato senza motivo credo sia stato tu...sarebbe stato opportuno come dice perfettamente Daniele vivere la vita in modo più "easy" e magari chiedere spiegazioni , siamo sempre pronti qui a dirti come e perchè se sappiamo e se possiamo....certo non è una giustificazione il fatto che tu non sia pratico...a mio avviso...prima di "fare" ci si informa senza andare allo sbaraglio!! ok???
Daiii....no problem!!! ;) siamo una bella comunità !!! Puoi stare sereno...!!! ok !!! ;) ;) ;) E seguiamo tutti le parole di Daniele!!
ok, grazie delle spiegazioni e sopratutto grazie infinite per il grande lungo estenuante lavoro che mai metterò in dubbio che fate!!!!
è solo che involontariamente ho scritto in una sezione sbagliata. ti dico , la mia indole è quella dell'autodidatta,non ho mai avuto il piacere di imparare da nessuno come sto facendo qui. sono entrato in questa splendida avventura e sono partito da 0000 x 000 da capire il decoder e da capire il funzionamento di un forum.
chiedo ancora scusa se ho turbato qualcuno ma credimi ho fatto attenzione e ho sbagliato!!!!
per poi aver timore di scrivere qualcosa.
penso che per evitare sbagli ti invierò prima un messaggio privato. #:-s #:-s #:-s
Guarda..no problem!! Stai facendo tutto benissimo!! Bravo!! Se sei autodidatta bravo 2volte!! Nn c'è da scusarsi...ci mancherebbe, continua cosi! Ti ho scritto nn per rimprovrarti!! Hai inteso male...ma solo per indirizzarti meglio. Di sicuro nessuno è turbato!!;)
Quindi nn c'e bisogno che tu cerchi un mio assenzo!! Capirai.. Eheh..vai tranquillo fai cm t senti nel rispetto del regolamento!! Salutoni...

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]