Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, ho da poco comprato il decoder F3s e ho inserito la lista canali di maggio, fino a li tutto ok.. poi dopo il riavvio del decoder ho visto la tv per almeno 2 ore, poi tutto d'un tratto il decoder si blocca e freezza, allora spengo e riaccendo il decoder ma ormai non riesce piu a caricare.. da L000 a L040 w si pianta lì...

c'è un sistema per poter ripristinare il tutto? oppure non posso piu farci niente?
cecio1985 ha scritto:ciao, ho da poco comprato il decoder F3s e ho inserito la lista canali di maggio, fino a li tutto ok.. poi dopo il riavvio del decoder ho visto la tv per almeno 2 ore, poi tutto d'un tratto il decoder si blocca e freezza, allora spengo e riaccendo il decoder ma ormai non riesce piu a caricare.. da L000 a L040 w si pianta lì...

c'è un sistema per poter ripristinare il tutto? oppure non posso piu farci niente?
Se riesci fai un restore to default (anche se probabile tu non possa). Altrimenti via porta seriale ma devi avere il cavo RS232 e il software per flashare (nulla di che in realta', ma non lo ho mai fatto personalmente).
yugo73 ha scritto:
cecio1985 ha scritto:ciao, ho da poco comprato il decoder F3s e ho inserito la lista canali di maggio, fino a li tutto ok.. poi dopo il riavvio del decoder ho visto la tv per almeno 2 ore, poi tutto d'un tratto il decoder si blocca e freezza, allora spengo e riaccendo il decoder ma ormai non riesce piu a caricare.. da L000 a L040 w si pianta lì...

c'è un sistema per poter ripristinare il tutto? oppure non posso piu farci niente?
Se riesci fai un restore to default (anche se probabile tu non possa). Altrimenti via porta seriale ma devi avere il cavo RS232 e il software per flashare (nulla di che in realta', ma non lo ho mai fatto personalmente).
Ho letto che potrebbe riprendersi anche se lo lasci staccato dalla presa per un pochino, tentar nn nuoce
usa rs232 flash tool per f3s e ripristina tutto in un minuto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]