Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,mi sono iscritto a questo magnifico forum in quanto ho appena ordinato uno Skybox F5S,io posseggo un Clark-Tech 5000s ed ho un impianto motorizzato
e faccio uso dei setting di Gio...eam. la mia domanda è questa: nella lista che ho scaricato "Lista+FW0670 Skybox F5S 09-06-2014 [MUNDIAL14Ver]" vi sono i vari satelliti a cui sono abituato oppure no.
infine volevo chiedere se si può collegare lo Skybox F5S al Clark-Tech 5000s in cascata ?
faccio tutte queste domande pur non avendo ancora lo Skybox F5S....per pura curiosità ,grazie.
alkamella ha scritto:Salve,mi sono iscritto a questo magnifico forum in quanto ho appena ordinato uno Skybox F5S,io posseggo un Clark-Tech 5000s ed ho un impianto motorizzato
e faccio uso dei setting di Gio...eam. la mia domanda è questa: nella lista che ho scaricato "Lista+FW0670 Skybox F5S 09-06-2014 [MUNDIAL14Ver]" vi sono i vari satelliti a cui sono abituato oppure no.
infine volevo chiedere se si può collegare lo Skybox F5S al Clark-Tech 5000s in cascata ?
faccio tutte queste domande pur non avendo ancora lo Skybox F5S....per pura curiosità ,grazie.
No non ci sono i vari satelli ai quali sei abiutato...se hai queste necessità  sconsiglio caldamente skybox in genere tutti i modelli!!
Hanno memoria ed hardware limitato ed anche se ci fosse possibilità  di inserire i satelliti per un eventuale motorizzato sarebbe di cattiva e difficile gestione!!! portando al blocco continuo e riavvio del decoder!! perchè si satura facilmente la memoria del dispositivo!! il dual come della lista è la condizione ottimale!!
Se vuoi motorizzato vai di enigma2!!! saluti !!
sono riuscito dopo vari tentativi ad inserire Astra-28,2 e ho anche configurato il disec 1.2 appoggiandomi al clark-tech 5000s e avendo lo skybox collegato in loop(in cascata) come posso fare a salvare i setting.
Perdonami e avendo lo skybox in loop al clark-tech non ti ha dato alcun problema a pilotare il diseq per il motorizzato??? Sei sicuro? Mi sembra strano a meno che tu non intenda che hai usato quest'ultimo per pilotare il diseq mentre poi per vedere usavi lo skybox semplicemente configurando LNB e corretti TP per il satellite che stavi puntando...
Ciao!certo ho fatto come hai detto...dopodichè ho impostato allo skybox il diseq 1.2.
naturalmente se accendi tutti e due i decoder lo skybox non ha più il segnale.ciao
Ok perfetto, mi sembrava impossibile che avessi potuto far diversamente quindi ho tenuto a chiarire il concetto entrando nel dettaglio e chiedendotene conferma proprio perchè utenti meno avvezzi di te in situazioni similari avevano l'assurda pretesa di utilizzare entrambe i decoder contestualmente nonostante le mie spiegazioni quindi senza le dovute precisazioni la tua affermazione poteva alimentare tali fantasie...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]