Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, siccome ho capito di avere un clone skybox, quindi conseguenzialmente USB ERROR, qualche anima pia, potrebbe spiegare o magari spiegare come fixare FW0670 Skybox F5S 17-07-2014 l'ultimo firmware per USB ERROR visto che sono fermo ad un firmware 2013, Grazie mille.
zumuzza1 ha scritto:Salve ragazzi, siccome ho capito di avere un clone skybox, quindi conseguenzialmente USB ERROR, qualche anima pia, potrebbe spiegare o magari spiegare come fixare FW0670 Skybox F5S 17-07-2014 l'ultimo firmware per USB ERROR visto che sono fermo ad un firmware 2013, Grazie mille.
C'è poco da FIXARE se avessi letto il forum per bene sapresti cosa fare !!! E come è la situazione riguardo tali decoder cloni o meno ( come tu li voglia considerare ) !!!
Ci sono le opportune versioni usb-error da montare per tali decoder!!!
Nel pomeriggio siamo in uscita release di quelle di luglio se attendi !!! per ora ho eseguito release delle sole versioni normali !!!
Saluti.
Eh infatti, aspettavo una tua risposta, comunque sono felice che stai lavorando sulla versione di luglio per gli USB-FIX, ma ti giuro non riesco a trovare su internet i firmware aggiornati USB-Error, neanche una guida per trasformare i firmware originali in usb error, tu comunque potresti darmi una dritta?
zumuzza1 ha scritto:Eh infatti, aspettavo una tua risposta, comunque sono felice che stai lavorando sulla versione di luglio per gli USB-FIX, ma ti giuro non riesco a trovare su internet i firmware aggiornati USB-Error, neanche una guida per trasformare i firmware originali in usb error, tu comunque potresti darmi una dritta?
[war=]TI STAI OSTINANDO E STAI ANDANDO CONTRO LE REGOLE.......POSTANDO DI COSE GIA' DETTE!!!! DIAMOCI UNA CALMATA!!! LEGGI IL FOURM !! INFORMATI !!!!
PERCHè TI STAI ORIENTANDO VERSO UNA ASSOLUTA PERDITA DI TEMPO!! GLI USB-ERROR SONO COsì !! NON SI FIXANO NON SI AGGIORNANO!!! DAI DAI.....STAI TRANQUILLO CHE VANNO BENE COsì E SEI FORTUNATO CHE VADA LA VERSIONE USB ERROR SEBBENE SIA DEL 2013 !!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 18/07/2014, 12:25 ***

CHIUDO ARGOMENTO INUTILE PERCHè GIA DIPANATO IN PASSATO E SE NE PUò LEGGERE ALTROVE....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]