Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, sono nuovo di queste cose e volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche consiglio o qualche guida per poter utilizzare e sfruttare al meglio f5s, attualmente ho blackbox 500s ********************che me lo ha regalato un mio amico e io siccome sono molto smanettone anche con i telefonini ho provato oggi a comprarmi uno skybox e riuscire a smanettare anche qui e spero che con il vostro aiuto sarò in grado più che altro capire le cose che per me sono "arabo" del tipo di cosa parlare o di cosa no, non riesco a capire le cose che ho letto che sono illegali e da quelli legali, quindi onde di evitare di creare problemi a voi e anche a me vi inviterei di dirmi i termini o cose che non posso dire grazie :p :p :p :p

[war=]ESISTE UN REGOLAMENTO DA LEGGERE!!!!!!!!!! X( PRIMA DI SCRIVERE....[/war]
GiuArc ha scritto:Ecco a te la guida GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA )
Non c'è altro da capire:
1) Perchè il decoder è abbastanza limitato a svolgere quelle pochissime funzioni, ma per vedere la tv è più che sufficente;
2) Si tratterebbe di argomenti illegali
grazie molto ma non riesco a vedere dove si deve scaricare questa cosa per aggiornare il software e la lista canali. ce unaltro link per caso?
grazie e scusa nemoxys

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]