Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ,
ringrazio in anticipo a chi mi risponderà  , volevo sapere se è possibile creare una connessione remota pc decoder skybox f5s e se eventualmente è possibile come si fa .
Grazie a tutti :)
Credo di no, per che cosa ti serve?

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2014 17:03 ***
skyboxf5s5225 ha scritto:si puo fare con un programmino che si chiama lan tool per skybox
In effetti, ora che ci penso credo di aver letto di questo programmino. Ma aveva molte limitazioni, una tra queste era che non si poteva aggiornare software e lista canali in alternativa all'usb.

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2014 17:03 ***
skyboxf5s5225 ha scritto:si puo fare con un programmino che si chiama lan tool per skybox
In effetti, ora che ci penso credo di aver letto di questo programmino. Ma aveva molte limitazioni, una tra queste era che non si poteva aggiornare software e lista canali in alternativa all'usb.

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2014 17:04 ***
skyboxf5s5225 ha scritto:si puo fare con un programmino che si chiama lan tool per skybox
In effetti, ora che ci penso credo di aver letto di questo programmino. Ma aveva molte limitazioni, una tra queste era che non si poteva aggiornare software e lista canali in alternativa all'usb.

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2014 17:04 ***

Credo di no, per che cosa ti serve?
Usa questo SKYBOX F4_F3_M3_LAN_TOOL lo trovi su google o sul sito di skybox
Ciao, se cerchi nel forum c'è una discussione sullo stesso argomento che ti può aiutare.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]