Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao dacci più informazioni...che firmware monti?
Ciao Nemoxyz, domanda per te. Come mai hai suggerito, per risolvere il problema del reboot, l'upgrade del firmware tramite null-modem e non la procedura di upgrade by usb?

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2014 13:27 ***

inoltre ho letto sul forum che, per lo stesso decoder, altri utenti hanno risolto il boot con un raffreddamento addizionale (ventolina).
che ne pensi?
Ciao!! hai capito male non ho mai detto di ripristinare il decoder attraverso la modalità  con cavo null modem!! Ho detto di riportare a dati di fabbrica, si fa via telecomando!! Per poi fare sempre la classica procedura upgrade by usb!! Il cavo null modem è una soluzione estrema!! Di solito qnd il dek è bloccato senza vita!! La dissipazione è un surplus di sicuro migliori le prestazioni!! Ma nn lo metterei cm la panacea dei mali del dek...per giusto dovrebbe funzionare anche cosi come è progettato!! Meglio usarlo in zona ben aerata!! X tutti i deks in generale è un ottimo consiglio!! Byee
salve anche io ho lo stesso problema, è possibile farlo partire con firmware usb errore da null mode?
Bè, anche il mio decoder ogni tanto si riavvia da solo (ma solo con uno specifico firmware), ma questo credo dipenda da un bug che c'era sulla gestione di alcuni canali.
Un saluto
kok
@kokuo
Non è proprio così. Nel senso che la "colpa" non è di alcuni canali, ma dell'assenza del feed del satellite. In alcuni firmware passati il bug era in effetti presente, ma già  da un 2-3 firmware a questa parte è stato risolto.

ciao
clou
ciao ragazzi a me da un problema simile, mi parte bene su un canale (ad es 81) poi quando vado su 82 si flippa completamente, ed ho notato che lo fa su molti canali ma non su tutti (alcuni si vedono bene), ho provato la guida null modem ma il risultato nn cambia.... che posso fare??? grazie

*** Messaggio aggiunto il 12-11-2014 8:50 ***

mi sono dimenticato di scrivere che ho un f5s...
...definisci anche "flippa" che, sinceramente, è la prima volta che lo sento questo termine
va in tilt :)

*** Messaggio aggiunto il 12-11-2014 9:30 ***

ho provato anche a seguire la procedure di un altra discussione mettendo questo file SKYBOX_F3S_F5S_3601HD_CMT_14012205A6.rar con null modem, come finisce mi da no channel, vado a caricare la lista di novembre e mi ricompare lo stesso problema

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]