Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE IL MODO, SEMPRE CHE ESISTA, PER ELIMINARE UN GRUPPO TRA I FAVORITI DEL DECODER.
MI SPIEGO: VORREI ELIMINARE TOTALMENTE LA SEZIONE ADULTI DALL'ELENCO E NEI CANALI, QUESTO PERCHE AVENDO BAMBINI HO PAURA CHE POSSANO PER SBAGLIO ANDARE IN QUELLA SEZIONE.
LA PASSWORD DEL PARENTAL CONTROL LA TROVO FASTIDIOSA PERCHE A VOLTE BLOCCA PROGRAMMI CHE NON SONO VM 18, TIPO FILM HORROR O ALTRO.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .

SALUTI
dan78 ha scritto:SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE IL MODO, SEMPRE CHE ESISTA, PER ELIMINARE UN GRUPPO TRA I FAVORITI DEL DECODER.
MI SPIEGO: VORREI ELIMINARE TOTALMENTE LA SEZIONE ADULTI DALL'ELENCO E NEI CANALI, QUESTO PERCHE AVENDO BAMBINI HO PAURA CHE POSSANO PER SBAGLIO ANDARE IN QUELLA SEZIONE.
LA PASSWORD DEL PARENTAL CONTROL LA TROVO FASTIDIOSA PERCHE A VOLTE BLOCCA PROGRAMMI CHE NON SONO VM 18, TIPO FILM HORROR O ALTRO.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .

SALUTI
[war=]QUEL CHE E' CERTO CHE ESISTE UN MODO PER SCRIVERE SENZA GRIDARE !!!!! Il maiuscolo da che mondo e mondo nei forum equivale a gridare!! E siccome qui siamo tutti buoni con l'udito...beh direi di darti na regolata!!!!![/war]
Per eliminare completamente i canali come intendi tu devi usare il software di cui ho ampiamente parlato per mesi!! direi quasi 12 oramai...per qst motivo ritengo la tua domanda molto retorica!!
Setedithd100 è il software! ( con il quale da tempoi ormai gestisco le release che tutti utilizzate qui!! ) ! Ma serve con licenza d'uso a pagamento. Non so quanto convenga per eliminare solo un FAV adulti. Senza contare che non è così immediato come si crede. Dico non è la fine del mondo ma cmq ci si deve perdere un tantino di tempo per capirne il funnzionamento altrimenti non produci file atti a funzionare bene!!

Rimane bene inteso che il parental control funziona perfettamente!! Sono bloccati anche solo 4 canali che attualmente hanno riposizionato e non sono più effettivamemnte VM18 !! cmq mettere una password non la vedo la fine del mondo...cmq se lo reputi fastidioso sto pensando a fare un aggiornamento della sola lista dove mettere sbloccati tali canali !! altrimenti in alternativa ci sarebbe il telecomando e in sezione menu - compilazione canali - Favoriti , puoi provare ad armeggiare.

Saluti!!!
Aggiornata lista al 28 luglio cn canali sbloccati nn vm18...saluti

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
grazie della risposta, ho fatto come mi hai suggerito e dal menu dei preferiti del telecomando solo riuscito ad eliminare tutta la categoria adulti.
per quanto riguarda poi l'utilizzo del "maiuscolo" ti chiedo scusa ma non capisco perchè quando scrivo dal pc mi funziona bene, quando lo faccio dal cellulare mi viene in maiuscolo tutto......
comunque d'ora in poi controllerò prima di inviare messaggi.
grazie nuovamente

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]