Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovo ed inesperto, ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo quindi avrei bisogno di un vostro aiuto,
Sono interessato all'acquisto di un decoder skybox F5S ma ho un quesito da risolvere, dove vivo non ho l'adsl o meglio sono allacciato ad Alice di mio cugino tramite due antenne a 5ghz poste una a 100 metri dall'altra, navigo ad una velocità  di 3mbs, bastano per far funzionare lo skybox? non vorrei acquistarlo e magari non funziona.

Grazie mille in anticipo
da esperienza avuta con diversi skybox f5s e con il mio attuale,ti dico che in wifi con router a tre metri sui********* e' sempre scuro,con cavo lan funziona...... decidi tu

[war=]ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO!!!! PLEASEEE!!![/war]
Ciao puoi collegarlo con router tplink 701 nd funge da client in sostanza riceve la linea in WiFi e la trasmette in LAN io personalmente mi trovo bene
Il mio problema non è il collegamento tra router e skybox ma la velocità  internet in download, quanti kb ci vogliono per farlo funzionare? con 3mb se collego lo skybox posso tranquillamente continuare a navigare oppure no? non vorrei che mio cugino mi stacca il collegamento tutto qui.

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]