Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
marciopi ha scritto:Io ho un hard disk alimentato ma mi registra a scatti ho inserito una penna usb da 32 gb e registra benissimo
Non è questione di alimentato o no, gli HD hanno un disco (come si deduce anche dal nome) mentre le pennine USB hanno dentro un supporto SD.
La scrittura su disco è più lenta, inoltre dipende anche dal tipo di formattazione.

L'alimentazione di un HD invece può diventare un fattore importante in base a dove viene usato (non tutti i supporti riescono ad alimentare con una USB un HD non alimentato, di fatti alcuni HD hanno bisogno del doppio cavo USB)
per vedere un altro canale mentre si registra su altro bisognerebbe avere due entrate satellitari...come negli mysky...
Ciao a tutti. Si può programmare la registrazione di un programma? Tipo usando l'EPG oppure impostando il tempo di inizio e fine registrazione? Grazie
In che senso? Come fai ad impostare una registrazione tipo: registrami il programma 1 che comincia tra 2 ore e dura 20 minuti?
Devi entrare nel menu sintonizzatore del tempo o un nome simile e programmare la registrazione,
Questo va fatto con usb inserita

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]