Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Decoder f5s ho problemi con la lista di luglio, molti no signal ed invalid search.dove sbaglio?
anche a me è successo la stessa cosa; lista di luglio ad es. rai 1HD= invalid program again search
ed inoltre, a volte, nel cambio canale compare la scritta no signal (su un canale che vedevo qualche secondo prima del cambio).
grazie Invictus, ho fatto il blind scan e....... cambio immediato e rapido senza più problema di "no signal"

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 9:24 ***

Perbacco, ieri si è verificato un altro problema con la lista canali: all'avvio del dek ci sono alcuni canali (es. cinema 1, skysport 24 etcc.) che danno il "no signal"; per poterli vedere occorre prima sintonizzare "cinema +1" e poi magicamente si vedono!!!!!!!!!!!! ho fatto più volte blind scan, ma all'avvio del dek sono punto ed accapo.
A questo aggiungo che dopo tre/quattro ore di accensione, è capitato che il dek si è riavviato automaticamente!!!!!!
Che sia briccato?
Grazie
Anche a me è successa la stessa cosa ho staccato la spina del decoder e dopo 5 minuti ho riattaccato la spina e tutto ok
Dal canale che indica ( invalid search) recatevi in Installazione >TP Lista premete Ok 2 volte così effettuerà  la scansione della relativa frequenza aggiornando il canale
Ciao a tutti anche a me si presenta il problema posto sopra in più da quando ho aggiornato la lista dopo un po' di tempo dall accensione del decoder perdo il segnale dei canali sky invece gli altri canali tipo Italia 1 canale 5 ecc continuano a vedersi bene .
Ne possiedo 2 di decoder f5s e il problema e' su tutti e 2 . Prima dell'aggiornamento di agosto non succedeva .
Se qualcuno può essere d aiuto lo ringrazio già  da adesso
ciporusso ha scritto:Ciao a tutti anche a me si presenta il problema posto sopra in più da quando ho aggiornato la lista dopo un po' di tempo dall accensione del decoder perdo il segnale dei canali sky invece gli altri canali tipo Italia 1 canale 5 ecc continuano a vedersi bene .
Ne possiedo 2 di decoder f5s e il problema e' su tutti e 2 . Prima dell'aggiornamento di agosto non succedeva .
Se qualcuno può essere d aiuto lo ringrazio già  da adesso
Purtroppo non voglio contraddirvi ma nn c'entra nulla il segnale della parabola con la lista canali.
Comunque voglio aiutarti, prova a rimettere quella di luglio e mi fai sapere se cambia qualcosa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie x la risposta Daniele ma ho già  provato a rimettere quella di luglio , aggiungo che ho rimesso anche il firmware originale e fatto una scansione canali e ugualmente dopo un paio di ore di nuovo il messaggino No Segnale
Alla fine penso sia veramente l alimentatore come avevo letto .
Proverò un altro alimentatore con più mA e vi dirò come è andata
Ho lnb a 8 uscite cambiarlo sarebbe un problema anche di costo anche xchè penso che il funzionamento del lnb sia buono .
Ti spiego meglio se attacco il decoder mysky o decoder sky HD o sky normale non ho nessun problema il problema si presenta con il f5s e scheda sky inserita e infatti solo con i canali sky tipo cinema e sport
Confermo la lista non c'entra assolutamente nulla... secondo me è l'lnb... provane un altro.
Allora sono andato a prendere un altro alimentatore verso le 17:00
Arrivato a casa sostituito e rimesso la lista canali
Lasciato decoder acceso su un canale che dopo 1-2 ore mi dava no segnale ancora adesso sempre sintonizzato su quel canale (ore 21:10)
Lo lascierò acceso tutta la notte e il giorno e domani a quest ora vi dirò qualcosa in più
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]