Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dentro al file.zip del openbox s12 c'è il tp-prog compatibile col tuo box

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
paneb ha scritto:anch’io sto avendo problemi con questa lista, ciò che vedevo prima ora non lo vedo soprattutto i canali sport. provo a fare un Blind Scan di entrambi i satelliti e vi faccio sapere. Non era mai successo prima. mah
RISOLTO: ho effettuato un blind scan sia di Astra che di Hotbird e riavviato il dec. funziona tutto alla perfezione. Grazie ancora Nemo.
buongiorno a tutti allora ho messo la lista programmi che ha gentilmente messo MSCAMBIO e inizio la prova ,
domani pomeriggio vi aggiornerò . lascierò da adesso a domani acceso il dec su sky cinema 1 (il canale dopo un paio di ore mi dava il no signal)
Quindi immagino sia un problema di surriscaldamento del tuner , finisci le prove a poi facci sapere

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ok eccomi qua prove x me terminate e finora tutto regolare , il segnale non è più andato via .
Decoder sempre acceso da ieri pomeriggio x tutta la nottata e tutto oggi e non più uscito no signal guardando i canali che lo facevano comparire tipo sky cinema , calcio ....
Quindi secondo me è sottolineo secondo me ha dei problemi il firmware con la lista canali di agosto
Potrebbe dipendere dall'accoppiata marca del tuo lnb e tuner skybox un po più sensibile a piccole variazioni di frequenza!! L'esecuzione della ricerca blind scan forse potrebbe accomodare!! L'uso della lista di agosto con firmware su f3s ed f5s ( uguali cambia solo back logo di estetica ) fin'ora per molti ( me compreso ) è perfetta senza nessun problema!!
Cmq tengo da conto queste tue prove e riscontro per il futuro per eseguire appena possibile un approfondimento sulla questione.
Saluti
Ciao  Nemoxyz ho 2 skybox solito modello e nel secondo sempre firmware+lista di agosto continua il ptoblema no signal.
oggi rimetto anche su quello l ultimo firmware dello skybox e solo la lista canali messa a disposizione da mscambio e ti faccio sapere se risolvo anche con quello
ciporusso ha scritto:Ciao  Nemoxyz ho 2 skybox solito modello e nel secondo sempre firmware+lista di agosto continua il ptoblema no signal.
oggi rimetto anche su quello l ultimo firmware dello skybox e solo la lista canali messa a disposizione da mscambio e ti faccio sapere se risolvo anche con quello
Comunque il tuo problema dipende dal lnb, prova a sostituirlo e vedrai che risolvi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
ciporusso ha scritto:Ciao  Nemoxyz ho 2 skybox solito modello e nel secondo sempre firmware+lista di agosto continua il ptoblema no signal.
oggi rimetto anche su quello l ultimo firmware dello skybox e solo la lista canali messa a disposizione da mscambio e ti faccio sapere se risolvo anche con quello
Comunque il tuo problema dipende dal lnb, prova a sostituirlo e vedrai che risolvi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa Daniele ma se ho risolto già  così perchè dovrebbe essere un problema di lnb?
Adesso vedo tutto perfettamente .
In sala ho un ferguson ariva 150 combo e non mi ha dato nessun problema da quando l ho messo , anzi prima avevo lo skybox f5s sempre li e lo sostituito con questo xchè pensavo fosse colpa del tuner difettoso (x il problema no signal dopo un po' che era acceso)(no ho 2 di f5s) e ho un altro f5s in camera riportato di fabbrica con l'ultimo firmware di casa skybox e messa solo la vostra lista canali e anche quello nessun problema (mentre prima con l aggiornamento di agosto presentava il no signal e invece la lista+firmware di luglio il problema non lo dava). Come scritto nel messaggio di prima proverò a riportare anche l altro f5s di fabbrica e inserendoci solo la lista canali e vedrò se si ripresenta il no signal

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2014 10:41 ***

Qualcun altro con questo problema non potrebbe fare la stessa prova che ho fatto io?
Solo per vedere se risolve anche lui è così forse con 2 o più persone , se andasse bene la prova , si potrebbe capire se c entra o no lnb

Io ho fatto così
Ho scaricato il firmware originale nel sito skybox (skybox f3s f5s 140410)
Ho cancellato la lista canali
Ho ripristinato il firmware del decoder con quello scritto sopra
Ho messo la lista canali condivisa da mscambio

Spero che qualcun altro provi il tutto e faccia sapere se si ripete il no signal dopo aver fatto tutto
Salve,sto avendo problemi con alcuni canali,vorrei sapere come si fa un blind scan, e se la lista canali di agosto dopo la scansione si cancella.sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un f5s. Grazie.x le.risposte.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]