Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mscambio ha scritto:Cosa te ne fai di luglio quando c'è disponibile agosto
Vai qui viewtopic.php?t=3468
sto facendo delle prove poichè ho problemi di segnale

domanda (comincio ora ad usare lo skybox i vostri FW): c'è modo di ordinare diversamente i canali cosi da rispecchiare più possibile quelli soliti?
Si puoi spostarli a piacere col telecomando, adesso non ricordo in quale menu devi entrare

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Riapro il taglio e credo che la colpa sia della lista canali o del firmware a esso legato. Ho 2 skybox F5S uno senza errore e uno con il firmware ERR USB. Quello senza errore con lista manutek tutto ok tutto funzionante, quello con lista ERR USB, stessa postazione mi dice NOSIGNAL prende soltanto pochissimi canali, entrambi liste di agosto. (il 19 ASTRA ha qualche problema sul primo decoder con molti NOSIGNAL, questo non succedeva nella lista di Luglio).
e come mai LBN con l'altro skybox e con inetbox 300 và  bene? (provati tutti sulla stessa postazione) e nel pomeriggio provati tutti in un'altra postazione (mio zio) stessa storia.
Dal menù ho già  fatto le prove a cambiare LBN come mostrava un ragazzo su youtube, ma mi presenta il problema "Invalid program"
Ma quindi tu pensi sia la lista o il tuner del decoder difettoso?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Chemoti ha scritto:e come mai LBN con l'altro skybox e con inetbox 300 và  bene? (provati tutti sulla stessa postazione) e nel pomeriggio provati tutti in un'altra postazione (mio zio) stessa storia.
Dal menù ho già  fatto le prove a cambiare LBN come mostrava un ragazzo su youtube, ma mi presenta il problema "Invalid program"
Riflasha il tutto e riprova


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve, ho rifatto il flash al decoder ma niente. Ho contattato il fornitore e vengono a ritirarlo lunedì mattina, ho spiegato tutte le prove fatte e anche loro mi dicono evidentemente ha il tuner difettoso. Ho però da farvi una richiesta, avete il firmware del F5S USB ERR originale da passarmi e rimettere nel decoder?

Altra cosa, ieri ho riprovato a fare la scansione con F5S originale per il problema di alcuni canali che non si vedono. Vi faccio un esempio pratico così ci capiamo meglio. Gli SCT con la mia prepagata e con la lista canali Manuteck di luglio non mi aprono, mentre ieri facendo la scansione ho trovato gli stessi SCT ma con accanto il simbolino arancioone del dollaro, quelli mi aprono. Nelle vostre vecchie liste infatti accanto agli SCT cera il simbolo del dollaro, in quella di agosto NO.

*** Messaggio aggiunto il 29/08/2014, 11:37 ***

"Gli SCT con la mia prepagata e con la lista canali Manuteck di luglio"

Scusate il doppio post ma non sò come modificare il messaggio....la lista dove non si vede SCT non è quella di luglio ma quella di Agosto, prima di quella di agosto avevo quella di giugno.
Allora dopo svariati tentativi vi dico le ultime (per adesso) notizie.
Ho riportato il f5s ai valori di fabbrica.
Ho riportato il f5s con il firmware di fabbrica scaricato dal sito dello skybox .
Ho rifatto una scansione e nel seguo dell antenna nel meno DiSEqc 1.0 ho messo Port 1 e nel DiSEqc 1.1 ho messo 1Cascade m1:Port 1.
E´ da ieri pomeriggio che è sempre acceso e tutti i canali compresi quelli che prima tipo sky calcio , cinema ecc dopo un po' mi davano no signal si vedono perfettamente.
Volevo chiedere x fare un ulteriore prova x capire se è il firmware mod che ha dei problemi se qualcuno poteva passarmi solo la lista canali senza agg. firmware
ragazzi mi potete aiutare col mio skybox f5s non mi trovo il canale sky plus come devo fare?

*** Messaggio aggiunto il 30-08-2014 11:20 ***

ciao ho un altro problema con estarbox 800hd se triple tuner per vedere i canali digitale terrestre non mi serve vero la digital key

*** Messaggio aggiunto il 30-08-2014 11:30 ***

se hai il my sky vai nell impostazioni devi trovare la voce tipo di impianto li troverai se hai scr o lnb
anch’io sto avendo problemi con questa lista, ciò che vedevo prima ora non lo vedo soprattutto i canali sport. provo a fare un Blind Scan di entrambi i satelliti e vi faccio sapere. Non era mai successo prima. mah
daniele-specchi83 ha scritto:Ragazzi non so come avete problemi sulla lista canali, io ho testato sia su a4 che f5s usb error e nn ho nessun problema, mah!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Daniele guarda anch io penso che non c entri nulla la lista canali ma penso che sia il firmware x quello ho chiesto se è possibile aggiornare solo la lista canali ,
Qualcuno ha solo quel file (non so se x questo decoder e possibile aggiornare solo la lista) così provo e vi so dire
Comunque ribadisco e da ieri che ho ripristinato tutto e ho lasciato acceso il decoder tutta la notte e ancora adesso e non ho più nessun problema no signal
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]