Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
hantol999 ha scritto:ok provo e vi faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 16:15 ***

quello f3 usb error nn lo carica proprio (file mismatch o qualcosa gel genere)

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 18:09 ***

se faccio il reset di fabbrica e non dovesse accettare il firmware come faccio?
Prima fatti un bel backup e poi fai le prove con le versioni da mettere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giuseppe.MF ha scritto:come si rimettono le impostazioni di fabbrica anche io stesso problema grazie
Prima fatti un DUMP By USB della tua immagine casomai vorrai rimetterla e poi per ripristinare ai valori di fabbrica cerca la voce "Impostare Valori" nel menu "Strumento".
tanos46 ha scritto:stesso problema mio mi dice file is mismatch che sono complicati sti decode ;(
Il tuo decoder che sigla di skybox?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve e da 10 giorni che ne provo di tutti i colori, anche io ho lo stesso problema, ho un decoder f3s con le stesse info della foto sopra inserita da scigghio. ho provato ha installare Lista+FW0670 Skybox F3S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ], ed anche quello per usb-error, dove unoi mi da errore di hardware mismatch e l'altro scambler nessuno dei due che ho scaricato non va... vi chiedo aiuto non riesco piu a capirte che devo fare...
Uno dei due va... che ti la scritta scra****d non significa che non va bene... è che quei canali sono criptati.. ma il firmware va bene.
Samplax ha scritto:Come faccio ad eliminare la scritta scrambler?
Qui si parla solamente dei problemi riscontrati nella lista canali e la scritta scra****d non è riferito alla lista pertanto nn troverai mai una risposta.
Però un consiglio te lo do, se vuoi togliere la scritta, ti fai un bel abbinamento a sky e risolvi i tuoi problemi :-D
Cancella direttamente il canale, così facendo resti memorizzati solo i canali in chiaro e non vedrai più quella scritta
Ma quale idee? abbi pazienza... Sono canali a pagamento, senza abbonamento non li vedrai mai :-)
Ciao a tutti,
premetto che ho già  letto in giro del seguente errore, ma purtroppo dopo aver provato di quanto ho letto non riesco a risolvere.
vi chiederei di darmi una mano,
in pratica ho skybox f3s hd con software M5-hd, e qualsiasi software metto mi esce la scritta error missmatch.

cosa dovrei fare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]