Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
meludapampina ha scritto:E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
Non è possibile, si riaccende sempre sull'ultimo canale sintonizzato.
GiuArc ha scritto:
meludapampina ha scritto:E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
Non è possibile, si riaccende sempre sull'ultimo canale sintonizzato.
ok grazie!
Già , ma comunque è sempre stato detto e ridetto che questo decoder è molto limitato.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]