Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho scaricato TP_PROG.dbs, ma non so come caricare la lista sul f5s quasi certamente clonato. Non accetta neanche la versione err di agosto,ma solo quella di marzo scorso. CHE FARE?
Purtroppo aumentano sempre di più i cloni e ci creano problemi anke a noi x testare i firmware originale, ma fidati che prima di pubblicare testiamo x bene il tutto.
X caricare la sola lista , basta mettere "NO" keep and setting e selezionare il tpprog e ti carica la lista senza problemi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
f5 clonato a gianturco dai cinesi all'ingrosso ho pagato 55 e ma all'interno del centro altri chiedono 65 e,devi girare un po'.Ciao
Il mio problema è che il m io f5s accetta solo la lista err del marzo 2014 e non le altre, compresa l'ultima. Un mio amico invece ha lo stesso f5s e accetta tutte le liste errr.
caramel89 ha scritto:Salve mi potrete dire che prezzo costa un f3 oppure f5 clonato??
se cerchi su internet io l'ho trovato a circa 40€ con spedizione gratuita e consegna in 15/20gg..
Salve,io non riesco a capire se il mio skybox sia clonato o meno.
In quanto sembri che nella confezione abbia sia l'ologramma che il codice qrcode come fanno vedere sul sito originale.
Il mio sospetto che sia clonato viene da 2 cose:
1)prezzo 52 E.
2)me l'hanno dato con il firmware versione usberr e ho il problema come certuni della visione sui canali sky.
Pietro.B ha scritto:Salve,io non riesco a capire se il mio skybox sia clonato o meno.
In quanto sembri che nella confezione abbia sia l'ologramma che il codice qrcode come fanno vedere sul sito originale.
Il mio sospetto che sia clonato viene da 2 cose:
1)prezzo 52 E.
2)me l'hanno dato con il firmware versione usberr e ho il problema come certuni della visione sui canali sky.
Il problema della visione non c'entra assolutamente nulla, si vedono benissimo anche sui cloni, il tuo problema sarà  altrove... si tratta di un clone perchè monta appunto il firmware per usb-err.
ma gli f5s clonati li vendono solo i cinesi o anche altri rivenditori? come capire dall'esterno se sono clonati?
Grazie
nubienskr ha scritto:ma gli f5s clonati li vendono solo i cinesi o anche altri rivenditori? come capire dall'esterno se sono clonati?
Grazie
Dall'esterno non è facile... anche perchè fino a qualche tempo fa lo si poteva capire dal bollino argentato presente sulla scatola... che era sinonimo si Skybox originale... attualmente hanno aggirato anche quello... praticamente le scatole le prendono a caso giusto per non spedirtelo in un sacchetto :D Ti può arrivare uno Skybox originale senza bollino sulla scatola...
Collegalo alla tv e vai nel Menu Informazioni... oppure scarica i nostri file sia quello normale che usb-err e verifica quale dei due è compatibile col tuo modello... da lì riuscirai a capire se hai un clone o meno...
anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no
rafaiele ha scritto:anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no
E' stato già  detto come fare per accorgersene... se il tuo accetta il file "usb-err" allora è un clone, se accetta il firmware ufficiale allora è originale. Basta caricarli entrambi su unapennetta e lanciando l'aggiornamento vedrai che uno dei due ti restituirà  un errore.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]