Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
GiuArc ha scritto:
rafaiele ha scritto:anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no
E' stato già  detto come fare per accorgersene... se il tuo accetta il file "usb-err" allora è un clone, se accetta il firmware ufficiale allora è originale. Basta caricarli entrambi su unapennetta e lanciando l'aggiornamento vedrai che uno dei due ti restituirà  un errore.

Posso cominciare con il file "usb-err" senza compromettere il decoder? O meglio provare prima con il firmware originale?
[quote="rafaiele"]anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no[/q

x quanto possa essere vieritiero io ho chiesto prima di comprarlo se fosse originale o clone..mi ha garantito sull'originalità  dicendomi anche che il software x aggiornare lo posso scaricare direttamente da skybox.cc...ma come ho sempre detto sono alle prime armi...aspetterò il suo arrivo..
ATTENZIONE alle spese di dogama a volte bisogna pagarle ed il prezzo finale lievita come quello comprato in Italia .
A questo punto conviene acquistarlo in Italia con garanzia evitando di acquistare un clone.
Fatemi sapere quando arriva.
Si potrebbe avere qualche indicazione dove l'ho avete visto, perche a quel prezzo io non l'ho mai visto nemmeno in cina
se cerchi nei siti di dropshopping cinesi lo trovi sicuramente
..ho preferito la spedizione con fedex sia per la velocità  di consegna sia perche è meno probabile la dogana anche perche il valore dichiarato è molto sotto la soglia...cmq spero di non superare i 20€...
Si potrebbe avere qualche indicazione dove l'ho avete visto, perche a quel prezzo io non l'ho mai visto nemmeno in cina

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2014 13:44 ***

Scusate per il doppione .
Anche io l' preso da uno di quelli (alie.....) ed è originale però non a quel prezzo
daniele-specchi83 ha scritto:li puoi provare entrambi, non comprometti nulla, al limite rispristini , almeno ti rendi conto dalla prossima volta quale file usare
Ho provato a caricare il file Lista+FWusb-err... di Agosto. Mettendo "Keeping DBS and Settings = No". Mi dice:
Upgrade file is mismatch!

Significa che ho un originale?
rafaiele ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:li puoi provare entrambi, non comprometti nulla, al limite rispristini , almeno ti rendi conto dalla prossima volta quale file usare
Ho provato a caricare il file Lista+FWusb-err... di Agosto. Mettendo "Keeping DBS and Settings = No". Mi dice:
Upgrade file is mismatch!

Significa che ho un originale?
Si . Allora devi mettere quella normale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
rafaiele ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:li puoi provare entrambi, non comprometti nulla, al limite rispristini , almeno ti rendi conto dalla prossima volta quale file usare
Ho provato a caricare il file Lista+FWusb-err... di Agosto. Mettendo "Keeping DBS and Settings = No". Mi dice:
Upgrade file is mismatch!

Significa che ho un originale?
Si . Allora devi mettere quella normale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Sono abbastanza sorpreso di aver speso 40 euro spedizione includa per un box originale. Incredibile
Ciao, ti dico la mia in merito al tuo acquisto.
Il prezzo è sicuramente allettante, conta però che per qualsiasi problema è pressochè impossibile ricevere assistenza poichè devi comunicare con il cinese e rispedire vuol dire spendere un sacco di soldi ed aspettare un sacco di tempo...

Quindi analizzando i vantaggi:
-risparmi 20€;

Quindi analizzando gli svantaggi:

-Aspetti un sacco di tempo per riceverlo;
-devi SPERARE di non aver problemi;
-La garanzia è praticamente inesistente..

La mia opinione è quella di spendere piuttosto 20€ in più ma avere la garanzia italiana, facciamo guadagnare 2 lire ai nostri :)

Saluti

A voi la scelta..
Al massimo lo pagherai 50/60 euro anche originale... i prezzi di questi decoder sono scesi notevolmente da circa un anno e cioè da quando l'HD non è più visibile... io l'ho pagato anche 40 e avevo raggiunto un accordo per prenderne due a 65 euro... molti venditori temono di vederli accantonati in magazzino.. tanto o originali o cloni hanno le stesse funzioni tranne qualche differenza nella visualizzazione dei menu dato che gli originali possono contare in aggiornamenti firmware con maggiore frequenza.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]