Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho effettuato il ripristino come descritto dalla guida; la procedura è andata a buon fine ma adesso il dek si riavvia in continuazione!!!!! per il ripristino ho utilizzato il file per il F5s come il dek;
anche se è usb error.
che debbo fare?
Allora prova a mettere il firmware x f5s normale, altrimenti se hai problemi con il cavo sat o lnb, perchè se ci sono interruzioni di segnale , può causare il riavvio continuo del decoder


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[quote="daniele-specchi83"]Allora prova a mettere il firmware x f5s normale, altrimenti se hai problemi con il cavo sat o lnb, perchè se ci sono interruzioni di segnale , può causare il riavvio continuo del decoder

non so se ho fatto una cacchiata!!!! ma credo che il mio skybox f5s (come scritto nella scatola) sia un F3 ; infatti ho installato il file
di ripristino per F3 /F3 usb error è finalmente l'ho ripreso (non ci sono più riavvi).
la domanda che mi faccio è la seguente: come faccio a sapere che skybox è???
grazie Daniele
Infatti mi sembrava strano! Comunque sono contento che hai risolto.
Se hai messo quello x f3 usb error, vuol dire ke dovrai mettere in futuro questi file e andrai al sicuro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:-* Controlla che il cavo sia perfetto.. :D :D

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 17:28 ***

:-* Controlla che il cavo sia perfetto.. :D :D
a me e capitato di accendersi da solo :D avevo il telecomando nel cassetto chiuso il decoder si accende da solo ho l'immaggine manutek marzo ! se vorrei ripristinarla chi mi potrebbe aiutare?
c'è una guida su questo sito che ti guida a riflasciarlo via rs232.ciao
Ma di quale dek state parlando? Rs232 non è il prog ma è la porta dietro al dek per collegarlo

*** Messaggio aggiunto il 21/09/2014, 4:38 ***

Ma di quale dek state parlando? Rs232 non è il prog ma è la porta dietro al dek per collegarlo
"via rs232" mi sembra chiaro cosa vuol dire,non è mica un mistero!
Dovessi avere problemi ripristinando con null modem a fw nativo ho letto un utente che aveva comunque problemi si e fatto inviare un fw da 8 mb per i decoder capricciosi cerca nel sito .

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]