Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Auguri x l'anno nuovo
Ciao io ho uno skybox f3 s HD provo a scaricare la lista ma non succede niente Ho impostato DHCP su spento
ma i canali restano sempre gli stesso cosa sbaglio..
grazie in anticipo
theferraina ha scritto:Ciao io ho uno skybox f3 s HD provo a scaricare la lista ma non succede niente Ho impostato DHCP su spento
ma i canali restano sempre gli stesso cosa sbaglio..
grazie in anticipo
Quindi eccoci qui in sezione apposita per F3S !!! spiega bene il tuo problema che ti aiuto!! ;) dhcp mettilo acceso !! lo puoi mettere spento solo se conosci parametri router!! saluti!!! --->>>> GUIDA DI DANIELE-SPECCHI !!!! leggeteeeee !!!! -->> GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA ) ( va bene per tutti gli skyobx !!! di sicuro non avrai messo NO a keep settings and dbs ed i canali non si aggiornano !! )
Salutoni!!
Modificato 2 volte da Nemoxyz 10 anni. Motivazione: aggiunte modifiche e spiegazioni!!
Appena installato su un decoder MemoBox F3s, nessun problema con la procedura riportata nella guida di Daniele.
Inizio le prove...
:)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: nemo sei un grande veramente grazie per quello che fai era proprio la lista che cercavo finalmente bravoooooooooooooooooooo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]