Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, sono qui per chiedere a tutti voi la vostra opinione sullo skybox.
Volevo sapere come vi trovate, se per voi è un buon decoder,ecc..
Ciao riguardo allo skybox f5s io ne ho 2 e tutti e due mi stanno dando il problema di no segnale dopo un po' che sono accesi .
Ora stiamo (con l aiuto di altri membri e moderatori tutti molto cordiali e presenti negli aiuti) vedendo cosa può essere cioè se è un problema di impianto o di decoder , ma visto che ogni volta che succede stacco x 5-10 minuti l alimentatore del decoder e voila torna tutto apposto , quindi penso sia il decoder che riscaldando va in blocco.
Mi succede solo con i canali di sky tipo calcio , cinema
Invece con i canali normali non succede
Ciao ho anke io f5s ma il problema nessun segnale me lo dice solo se vado su canali esteri e basta il resto vedo tutti i canali in ottima visione
caramel89 ha scritto:Ciao ho anke io f5s ma il problema nessun segnale me lo dice solo se vado su canali esteri e basta il resto vedo tutti i canali in ottima visione
Il problema mi si presenta sui canali sky dopo un po' che è acceso il decoder
Ho l impressione che x gli abbonamenti sky i migliori siano i loro decoder
per quello che costa,e se uno vuole un decodere semplice solo per guardare la tv e ottimo io ne ho 2 e fino ad ora nessun problema,e piu di un anno che li possiedo
GiuArc ha scritto:E' un decoder di fascia medio bassa... per quel che serve basta e avanza!
GiuArc già  che ci sono che ne pensi dell ariva 150 combo?
io ce l'ho da poco per cui non posso dire molto. Ma fin ora non mi lamento dato che non ho avuto grossi problemi tranne il fatto che ci mette un po troppo per cambiare canale.
ciporusso ha scritto:
GiuArc ha scritto:E' un decoder di fascia medio bassa... per quel che serve basta e avanza!
GiuArc già  che ci sono che ne pensi dell ariva 150 combo?
Su questo non ti so dire, non ne ho mai avuto uno.
ciporusso ha scritto:
GiuArc ha scritto:E' un decoder di fascia medio bassa... per quel che serve basta e avanza!
GiuArc già  che ci sono che ne pensi dell ariva 150 combo?
Io posseggo ariva 150 combo ed è un ottimo decoder combo sat + dtt


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non si hanno molte pretese e il vostro budjet è limitato,è un ottimo compromesso qualita prezzo,specie se utilizzato in wifi.
Ovviamente rispetto ai decoder piu costasi è un po limitato nei setting e ni plugin,ma se vi serve per vedere solo la tv e non siete degli smanettoni va benissimo.
Lo consiglio ai meno esperti...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]