Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, ho avuto un F3 e un F5s devo dire che non mi sono trovato male anzi non mi sono mai lamentato e non ho avuto problemi..... :-) sono passato per comodita di visione al ferguson ariva 252.. in questo modo hai possibilita di vedere anche canali dvbt ...... :-) :-D
la mia domanda era se si poteva evitare di caricare liste etc via usb.... e sfruttare comodamente la rete lan Grazie
giuseppe52 ha scritto:la mia domanda era se si poteva evitare di caricare liste etc via usb.... e sfruttare comodamente la rete lan Grazie
No, è possibile farlo solo tramite USB
perditempo ha scritto:ciao, ho avuto un F3 e un F5s devo dire che non mi sono trovato male anzi non mi sono mai lamentato e non ho avuto problemi..... :-) sono passato per comodita di visione al ferguson ariva 252.. in questo modo hai possibilita di vedere anche canali dvbt ...... :-) :-D
ineffetti, anche io sto meditando di effettuare questo passaggio, se sei interessato ho il mio nel mercatino, ma in generale, attendo a comprare un prodotto originale e non un clone cinese!
io ho uno skybox f5s (no clone) e ti devo dire che non ho mai avuto nessun problema è un buon prodotto in rapporto al prezzo certo che non ti devi aspettare di avere tra le mani un dreambox o altro...
è un decoder di fascia economica ma svolge sufficientemente bene il suo lavoro.(ache se nel mio ci sono spesso blocchi).dovrò provare il firmware di manutek e vedere se migliora.

[war=]Leggi il regolamento... per blocchi potresti alludere a qualcosa di illegale[/war]
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]