Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nindijamu ha scritto:no non ha il wifi integrato ma si acquista una chiavetta a parte...che devo dirti la verità  mi sta dando problemi di collegamento alla linea...con il LAN invece tutto ok... :D :D
cmq consiglio a chi si cimenta nell'acquisto via web di tenre in considerazione l'acquisto immediato di un cavo seriale null modemcosto 510€ ed di un adattore usb x pc costo 5€...cosi da non dover recuperarli dopo ed aspettare gg prima di soccorrere il nostro decoder...
510 Euro? :-O
io avevo un problema non mi sincronizava l pacchetti sky ho fatto tutte le prove ho cambiato lnb ma sempre lo stesso
lo mandato inasistenza tutto ok era un problema di tuner
Io possiedo dia lo skybox che dm800se e devo dire che qualita prezzo lo skybox f5s si comporta bene il dm 800s e superiore in qualita video
Buon prodotto. rapporto qualità  prezzo ottimo!
lo conprai 2 anni fà  a circa 60€ devo dire che rimarsi sorpreso dalla qualita in rapporto al prezzo facilissimo da gestire e non mi ha mai dato problemi
Spendi qualche euro in più . ' saranno ben spesi con un cloud ibox 3 della airdigital con 70 dollari te la cavi
Io ne ho preso uno Inizi gennaio. Non è il massimo ma per il prezzo che costa e per l'utilizzo che ne faccio va bene!!!
Mi accodo, per quello che costa è un buon prodotto, l'ho consigliato anche agli amici, e poi oggi costa ancora meno.

*** Messaggio aggiunto il 15/09/2014, 20:10 ***
topmotor ha scritto:Io possiedo dia lo skybox che dm800se e devo dire che qualita prezzo lo skybox f5s si comporta bene il dm 800s e superiore in qualita video
beh anche i prezzi sono diversi, il dm800se e di un'altro pianeta, la cosa che manca un po allo skybox, e la gestione via LAN, che ti obbliga sempre a fare spola tra decoder e PC X(
Marianna puoi scrivere anche un solo messaggio per esternare le tue opinioni in merito... non 10 tutti pressochè uguali!! O è un giochino per fare punti? Stiamo attenti a come ci comportiamo per favore! Ne abbiamo già  viste abbastanza ;)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]