Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il decoder nel mio caso un clone,,,,,, va benissimo,,,, nessun problema riscontrato realativo a lui... è veloce e semplice da gestire. per chi non funziona il wi-fi, ha la predisposizione al wi-fi ma non cè l'ha integrato quindi si deve mettere il modulo usb o non so se esiste anche quello interno
non lo so lo comprato ma non mi e arrivato

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 18:56 ***

ma va o non va come ric

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 18:57 ***

che mi dite come usual va bene

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 18:59 ***

che vuol dire per incominciare
nindijamu ha scritto:io ho preso anche l'antennina il wifi circa 8$...
ma scusa ma il skybox f5s non a già  il wifi incorporato :(
Io m trovo benissimo....c devo capire bene cn le liste e l organizzazione dei canali....senno è ok

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 21:21 ***
ciccio1986 ha scritto:Il mio si blocca continuamente, non riesco a capire se è il decoder oppure il firmware
Credo sia il firmware. ..anche a me si bloccava...cambiato il firmware ho risolto il problema
giuseppe52 ha scritto:il decoder nel mio caso un clone,,,,,, va benissimo,,,, nessun problema riscontrato realativo a lui... è veloce e semplice da gestire. per chi non funziona il wi-fi, ha la predisposizione al wi-fi ma non cè l'ha integrato quindi si deve mettere il modulo usb o non so se esiste anche quello interno
a ok, credevo che era originale
Io ho cinque pennette wifi arrivatemi cn lo skybox...ma ke nn uso xke l ho collegato via cavo...se qualkuno fosse interessato basta chiedere
anche io preferisco i collegamenti via cavo avendo la possibilità  e molto meglio in tutto
sabaturi ha scritto:salve,il mio per il momento va tutto bene senza nessun problema
con il cavo o il wifi ?
no non ha il wifi integrato ma si acquista una chiavetta a parte...che devo dirti la verità  mi sta dando problemi di collegamento alla linea...con il LAN invece tutto ok... :D :D
cmq consiglio a chi si cimenta nell'acquisto via web di tenre in considerazione l'acquisto immediato di un cavo seriale null modemcosto 510€ ed di un adattore usb x pc costo 5€...cosi da non dover recuperarli dopo ed aspettare gg prima di soccorrere il nostro decoder...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]