Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve chiedo venia aiutatemi, ho fatto la mia donazione per poter scaricare i due fW in f5s , ma non va nessuno dei due, mi da la scritta minimal mini qualcosa, sicuramente il mio e un clone in informazioni ce scritto cil; fw vere, M5_HD_27_03_2013_0794.
mi piaceva l'idea del fw modificato da voi, cosa fare' grazie
grazie per ò a risposta , ho scaricato il fw m5 ma mi da comunque upgrade is mismatch, che fare?
Strano però , attendi qualche giorno che arriva il mio collega amico @nemoxyz e ci fai un bel backup e glielo mandi così vediamo di risolvere il problema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gikoz ha scritto:infatti l alista e ok!!!! io vorrei cambiare il fw
I firmware che forniamo con le liste canali sono i più aggiornati e testati.
il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Checheugno ha scritto:il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Assolutamente no!! Sarebbe più giusto se tu dicessi che può succedere se si utilizza una pendrive difettosa o non formattata in FAT32.
Ma è molto raro.
Quell'errore lo restituisce quando il file che si tenta di caricare non è adatto al modello di Skybox.
Non a caso i decoder originali danno quel messaggio quando si tenta di caricare il file per "usb-err", e i cloni quando su di essi si tenta di caricare il firmware ufficiale Skybox.
Ti pregherei di fare più attenzione a ciò che scrivi per evitare di disorientare l'utenza di ManuTek.
GiuArc ha scritto:
Checheugno ha scritto:il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Assolutamente no!! Sarebbe più giusto se tu dicessi che può succedere se si utilizza una pendrive difettosa o non formattata in FAT32.
Ma è molto raro.
Quell'errore lo restituisce quando il file che si tenta di caricare non è adatto al modello di Skybox.
Non a caso i decoder originali danno quel messaggio quando si tenta di caricare il file per "usb-err", e i cloni quando su di essi si tenta di caricare il firmware ufficiale Skybox.
Ti pregherei di fare più attenzione a ciò che scrivi per evitare di disorientare l'utenza di ManuTek.
Chiedo venia. Mi avevano spiegato così.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]