Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
M il Fw luglio è tabu? Vedo che molti lo chiedono (ne avrei bisogno anch'io) ma nessuno che lo posta.. V bene che ci sono altri metodi per risolvere, ma che costa ripostarlo per chi lo vuole provare?
anche io ho riscontrato la stesa problema fatto l`giornamento e poi non riusciva a veder il segnale su nesun satelite
ciporusso ha scritto:spero ti possa essere d aiuto
ho 2 f5s e anch io dopo l aggiornamento mi si presentava questo problema e dopo varie prove ho risolto cosi:
scaricato dal sito skybox il firmware originale - 2014/08/20 SKYBOX F3S F5S 140410
cancellato lista canali
riportato lo skybox ai valori di fabbrica
installato il firmware originale
installato solo questa lista canali LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 31-08-2014 che Nemoxyz ha fatto proprio per il problema che hai te
fammi sapere se riesci a risolvere
Ciao anche io ho lo stesso problema, seguendo la procedura comunque con la lista del 09/09 non funziona?

Potete dirmi dove posso trovare quella da te suggerita? (LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 31-08-2014)

Grazie mille
ciao ho aquistato un skybox f5s ho messo il nuovo fw LISTA+FW0670 SKYBOX F5S GENNAIO 2015 [REVOLUTIONVER] dopo aggiornamento non prendono alcuni canali ,"no segnale" oppure "invalid......". cosa posso fare
Grazie
Puntare meglio la parabola per alzare il livello del segnale, ti garantisco i canali sono aggiornati e soprattutto testati ;-)
con un altro decoder funziona benissimo il segnale ce con questo no

*** Messaggio aggiunto il 22/02/2015, 18:57 ***

alcuni canali si vedono ma pochi il resto mi dice no segnale" oppure "invalid......"
a me anche è successo !!

*** Messaggio aggiunto il 23-02-2015 2:26 ***

a me anche è successo !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]