Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti premetto che non sono molto esperto e questo F5S è il mio primo decoder, se faccio la ricerca dei canali manualmente funziona correttamente ma ho tutti i canali disordinati, ho aggiornato il decoder con il firmware presente sul forum ma dopo aggiornato vado sui canali e mi dice no Chanel e non vedo nessun canale memorizzato come mai??
potresti provare a caricare solo la lista canali e vedere se funziona
ciao
Hai aggiornato selezionando "NO" su Keep DBS And Settings?
Probabilmente avrai lasciato "SI" e ha aggiornato solo il firmware mantenendo le impostazioni vecchie, così come anche la vecchia lista, e se non c'era nessun canale salvato non troverai nulla neanche dopo l'aggiornamento.
Se ti serve solo la lista canali la trovi qui TP_PROG
Ma leggiamo le guide e cerchiamo sul forum per favore!
Forse ho fatto (si) hai ragione, ma devo fare prima la ricerca dei canali e poi aggiornare?
mambo09 ha scritto:Forse ho fatto (si) hai ragione, ma devo fare prima la ricerca dei canali e poi aggiornare?
Non necessariamente, la puoi fare anche dopo l'aggiornamento ma non serve neanche quella nella maggior parte dei casi. Prova e facci sapere.
Un altro problema che ho e che a volte il decoder si riavvia da solo, ho anche rimesso il firmware originale ma ogni tanto lo fa
mambo09 ha scritto:Un altro problema che ho e che a volte il decoder si riavvia da solo, ho anche rimesso il firmware originale ma ogni tanto lo fa
Purtroppo questo è un problema comune... ogni tanto capita...
Fai attenzione a quello che posti... non si può discutere qui di quelle cose...
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]