Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi una domanda semplice, ma quando si aggiorna la lista cambia qlc sul software installato.
Vi chiedo questo perchè dopo l'aggionamento un amico mi dice che il suo Skybox f5s va più lento.......
Io ho un f5,credo sia lo stesso,ma non mi capita quello che tu dici.ciao
io ho da poco fatto l'aggiornamento con il FW originale di Manutek con lista canali di Agosto ed e' andato tutto perfettamente. Il decoder e' veloce quanto prima, registra egregiamente sulla chiavetta USB. L'unica cose e' che gli EPG sono limitati ai 2 prossimi programmi e per programmare le registrazioni non e' proprio il massimo
rafaiele ha scritto:io ho da poco fatto l'aggiornamento con il FW originale di Manutek con lista canali di Agosto ed e' andato tutto perfettamente. Il decoder e' veloce quanto prima, registra egregiamente sulla chiavetta USB. L'unica cose e' che gli EPG sono limitati ai 2 prossimi programmi e per programmare le registrazioni non e' proprio il massimo
Purtroppo è un limite di tutti gli skybox, per avere epg aggiornato di 1 settimana dovresti passare ai sistemi linux enigma2 , è un altro mondo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per le vostre risposte, forse sara una sua impressione.
Cmq la lista e quella di Manutek di agosto quindi affidabile..
Controllo e vi faccio sapere grazie....
Secondo me è solo una impressione di rallentamento.
Lavoro con questo decoder ormai da parecchio tempo e con le liste Manutek mai auto problemi di rallentamento.
ciao, ho un problema, ho scaricato la lista di settembre ma il decoder non la vede. il file è in rar e non abs. scusate la domanda posso convertirlo? ho un ariva 150. grazie
leonardo ha scritto:ciao, ho un problema, ho scaricato la lista di settembre ma il decoder non la vede. il file è in rar e non abs. scusate la domanda posso convertirlo? ho un ariva 150. grazie
le istruzioni dicono "ESTRARRE IL FILE" e dentro trovi il file abs...
leggete quello che scriviamo nella descrizione delle liste, metodi , etc..
grazie.tutto ok per la lista. Ho riscontrato un altro problema: sono tutti scuri. il puntamento della parabola è ok, sky lo vedo. cosa faccio? grazie
leonardo ha scritto:grazie.tutto ok per la lista. Ho riscontrato un altro problema: sono tutti scuri. il puntamento della parabola è ok, sky lo vedo. cosa faccio? grazie
Non è un problema di lista canali e nn vado oltre altrimenti si va fuori regolamento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io posseggo un f5s acquistato da poco e ho installato il firmware versione err ho su la lista canali di luglio,l'ho comprato già  così per caricare la nuova lista di settembre devo caricare pure il frimware?
Potreste essere così gentile da darmi una mano?
Pietro.B ha scritto:Io posseggo un f5s acquistato da poco e ho installato il firmware versione err ho su la lista canali di luglio,l'ho comprato già  così per caricare la nuova lista di settembre devo caricare pure il frimware?
Potreste essere così gentile da darmi una mano?
sì, carica il file di Settembre, comprende sia firmware che lista canali aggiornata ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]