Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi Per caso mi sapreste aiutare per la modalità  pvr?
ho inserito l'hard disk legge i file tranquillamente ma non mi registra... come mai?
Grazie mille
Ciao prova formattare l'hard disc direttamente da skybox ... Poi vedrai che riuscirai a registrare fammi sapere :-*
ho provato ma purtroppo nulla.... come posso fare ?? aiuto!!!

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2014 10:47 ***

finalmente ci sono riuscito ma purtroppo ho provato a leggere il file dal pc ma non me lo legge.... mi da due file .dvr e una cartella di nome ALIDVRS2 alla quale non posso accedere
Il file che viene creato dalla registrazione ha una estensione .DVR che identifica proprio un tipo di file usato in modo specifico per le registrazioni audio-video, ti tocca trovare in rete un convertitore
Miceli.D ha scritto:finalmente ci sono riuscito ma purtroppo ho provato a leggere il file dal pc ma non me lo legge.... mi da due file .dvr e una cartella di nome ALIDVRS2 alla quale non posso accedere
Quel file lì lo crea in automatico sulla tua usb non appena la colleghi al decoder.. così come altri due file Test Write o roba del genere.. non si possono aprire in nessun modo perchè non servono a te ma al tuo decoder quando fai gli aggiornamenti...
i file della registrazione dovrebbero essere dentro la cartella e li puoi aprire con vlc o un normale riproduttore
prova con k-lite mega codec pack.Ciao
già  provato ma nulla....

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 14:06 ***

ragazzi risolto il file si trovava nella cartella che non mi faceva aprire
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]