Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate o un problema o aquistato un skybox f5s o un provblema che non riesco a caricarci nessun fw mi da errore se mi potete aiutare sarei molto grato la versione del decoder e 3601hd_27_03_2013_0794 come posso risolvere grazie tanto a chi mi puo aiutare
Detto 1000 volte cerca nel forum , ti accenno che c'e una versione error che va supportare inadepmienze o differenti da alcuni decoder
Ci sono sei software adatti per gli skybox f5s (clone) Vedi nella sezione download ,scarica la versione error che risolve tale problema ....
è possibile menzionarli qui?magari mettere dei link di rimando?io ho provato a cercarli ma nn li trovo..anche perchè io ho scaricato la versione f5serr e anche la f3serr, ma mi dice sempre mismatch
massi013 ha scritto:è possibile menzionarli qui?magari mettere dei link di rimando?io ho provato a cercarli ma nn li trovo..anche perchè io ho scaricato la versione f5serr e anche la f3serr, ma mi dice sempre mismatch
Allora prova il file per i modelli originali no? Dovrebbe andare
anche quelli ho provato, mi sn dimenticato di mensionarli, ma nn vanno, ne la serie f5s normale, ne la f5serr ne la f3serr ne la f3. Mi consigliate qualcosaltro?
Ciao ragazzi,
ho installato tp_prog all'interno del modulo, senza passare per il firmware visto che a ogni installazione mi restituisce sempre l'errore MISMATCH
Ora la lista dei canali c'è, ma anche avendo agganciato il cavo LAN e fatto più prove spegnendo il dispositovo oppure a cambiare da DHCP a MANUALE, tutti i canali risultano scra****d.

Giuro sto diventando matto..aiutatemi per favore
ho provato a metterla ma mi da MISMATCH!

quale versione mi consiglieresti? Cosi magari ne provo altre..io ho provato F5Serr e F3Serr ma magari ho provato versioni sbagliate. Ditemi quale provare ragazzi
massi013 ha scritto:ho provato a metterla ma mi da MISMATCH!

quale versione mi consiglieresti? Cosi magari ne provo altre..io ho provato F5Serr e F3Serr ma magari ho provato versioni sbagliate. Ditemi quale provare ragazzi
Provali tutti fino a quanto trovi quello giusti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io non o risolto con nessuna versione unico modo o fatto la ricerca dei canali per farlo funzionare
ik6ruy ha scritto:io non o risolto con nessuna versione unico modo o fatto la ricerca dei canali per farlo funzionare
Controlla la versione e data del firmware , lo trovi su informazioni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma quindi ik6ruy a te funziona?????Hai installato la TP_PROG?e poi?hai fatto la ricerca dei canali?io nn lho fatta..serviva farla?

Cmq io da info ho 3601 HD 27_03_2013.0974

Provarli tutti cosa intendi?TUTTI QUELLI del F3s?e F5s? o anche quelli F5 e F3?e solo quelli err?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]