Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sal12 ha scritto:bene grazie! :)

scusa la domanda, ma in che modo si potrebbe fare danni? :D

inoltre vorrei chiedervi se ce la possibilità  di installare dei plugin ad esempio per navigare su internet tipo con un browser
Se sbagli firmware al massimo ti da un errore e non parte proprio con l'aggiornamento... quindi puoi risolvere mettendo caricando l'altro file... Ho scritto NON fai danni in ogni caso, non che potresti farne :D
Per i plugin assolutamente no... è molto limitato e non monta un sistema Enigma 2 ma solo un estratto di Linux base, infatti non funzionano neanche più le app come Youtube.
quando inserisci la usb il decoder te lo segnala? hai pensato che il problema possa derivare dalla penna usb dove carichi i file o dalla sua formattazione e non dal decoder e dal fw ?
io mi scuso per le continue domande, ma mi sto addentrando ora in questo campo, per voi strachiaro e per me incomprensibile. Ora grazie all'illuminazione di Marcolino sn riuscito a capire una cosa che prima nemmeno sapevo!Ma avrei bisogno sempre se qualcuno può aiutarmi, di ricevere un link per procedere, un link per C
sal12 ha scritto:ma in che modo si potrebbe fare danni? :D
Con un martello e un trapano battente qualche graffietto lo fai di sicuro :))

sal12 ha scritto:inoltre vorrei chiedervi se ce la possibilità  di installare dei plugin ad esempio per navigare su internet tipo con un browser
Usa il pc che è meglio ;)
Ricerca di satellite singolo/
Satellite (1/2) HOTBIRD 6,8,9
Limitato nel Fta NO
Scansione di canale CNALE TV
ricerca di rete NO
modo di scansione Blind scan
>Ricerca

premi invio!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]