Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao chiedo scusa per il disturbo ho un problema con lo skybox f5s dopo aver fatto il ripristino con il cavo seriale con il file per f5s mi esce una scritta sul display ( E00I) e non da alcun segno di vita :((

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2014 11:32 ***

Ho caricato questo : erom_upgrade_8Mflash_MANUTEKrescueVer2014_F3S
Hai un clone o originale? Se hai un F5s originale devi caricare il suo file non quello per F3s
come faccio a distinguerli ?

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2014 13:36 ***

sto provando a caricare questo : erom_upgrade_8Mflash_MANUTEKrescueVer2014_F5S ma è fermo all'84% da 2 ore . help me qule firmware devo caricare ?
Hai provato a caricare il file di settembre? ti scarichi sia F5s normale che F5s usb-err... uno dei due ti darà  errore ma non bloccherà  il decoder quindi potrai poi mettere il secondo... se prima non sai se hai un clone o un modello originale non provare nessuna mossa tramite seriale.
sì ma devi sapere se è clone o originale per scaricare il file di ripristino corretto..sennò continui a bloccarlo
Prima te ne accorgevi dal bollino argentato sulla scatola a testimonianza dell'originalità , adesso confondono anche quelli quindi l'unica è vedere che firmware monta dal menu informazioni.
Grazie mille per i consigli ho provato entrambi i firmware uno si installa va tutto ok ma il decoder non si accende e rimane la scritta e001 mentre l'altro quello x i cloni usb-err non si installa si blocca sempre l'installazione.
Damiano84 ha scritto:Grazie mille per i consigli ho provato entrambi i firmware uno si installa va tutto ok ma il decoder non si accende e rimane la scritta e001 mentre l'altro quello x i cloni usb-err non si installa si blocca sempre l'installazione.
Prova a ripristinare con altri firmware però versioni normali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono riuscito dopo vari tentativi a installarli tutti e 2 ma il problema rimane lo stesso inizia a caricare dei numeri arriva al 93 ed esce la scritta e001
Damiano84 ha scritto:Sono riuscito dopo vari tentativi a installarli tutti e 2 ma il problema rimane lo stesso inizia a caricare dei numeri arriva al 93 ed esce la scritta e001
Provali tutti, anche altre versioni di firmware e ci fai sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:( Ciao sono 2 giorni che provo tutti i firmware possibili, le installazioni anche se molto lentamente vanno tutte a buon fine ma il problema rimane sempre lo stesso :(( escono dei numeri fino al 93 poi esce (e001) ma nessun segnale video .è da buttare ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]