Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' consigliabile utilizzare una chiavetta USB per aggiornare il decoder... lascia perdere quel tool perchè può bloccare il tuo Skybox.
darkman82 ha scritto:ok grazie ecco xke si è bloccato il mio
Prevedibile :D Ora devi utilizzare la guida presente sul forum per rianimarlo...
E´ possibile collegarsi via FTP o telnet allo SKYBOX f3s ? Se si , quali sono user e password ? Grazie
@marcolinus scusa ma non ho capito la risposta...non sono esperto ho appena comprato il dec ma vorrei smanovrare un po. Cosa è erom update ? Grazie
flax ha scritto:@marcolinus scusa ma non ho capito la risposta...non sono esperto ho appena comprato il dec ma vorrei smanovrare un po. Cosa è erom update ? Grazie
E' un programma che ti permetterebbe di caricare i file come fari tramite USB.. ma ti sconsiglio di usarlo perchè a molte persone, me compreso, ha bloccato il decoder...
GiuArc ha scritto:
flax ha scritto:@marcolinus scusa ma non ho capito la risposta...non sono esperto ho appena comprato il dec ma vorrei smanovrare un po. Cosa è erom update ? Grazie
E' un programma che ti permetterebbe di caricare i file come fari tramite USB.. ma ti sconsiglio di usarlo perchè a molte persone, me compreso, ha bloccato il decoder...
Grazie della risposta, se invece volessi fare semplicemente una telnet ?
Sono limitatissimi lo abbiamo sempre detto! Per vedere la tv sono ottimi ma per il resto non si può agire su nulla... sono adatti per chi non ha particolari esigenze.
Ho capito...
approfitto per un'ultima domanda, forse off topic, ma cosa mi consigli per smanare un pochino però ad un costo non elevato ? se sai indicarmi qualche modello di dm ....
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]