Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
kokuo ha scritto:Confermo il cambio frequenza.

La nuova frequenza è:

10930 H 30000 2/3
La nuova frequenza e' 10929 per questo non mi funzionava la modifica.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 8:04 ***

questa cosa è curiosa: poichè ho un certo ordine ai miei favoriti, volevo impostare manualmente le frequenze di RAI 2 e 3 HD allora ho fatto delle prove neon c’è stato verso di vedere luce (no signal), mi sono deciso a inserire la lista del 19 settembre ed ho luce, controllo le freq. e mi segnalava 10929 H 30000. Pensavo che quindi l’errore fosse la freq. perchè nei post precedenti era suggerita 10930; rimetto la mia lista ed edito i due canali con le nuove freq. 10929, niente luce. Controllo i vari PID SID e quant’altro, tutto corretto ma niente luce.
Spero che qlc esperto mi dia delucidazione, grazie.
rafaiele ha scritto:io ho messo lafrequenza citata da kokuo e adesso Rai2/3 HD si vedono benissimo
mi dici cortesemente la procedura passo passo come aggiornare manualmente, grazie.
Sintonizzati sula canale e vai nel menu TP LISTA, a questo punto premi il tasto rosso e compila il tutto con la nuova frequenza
occorre precisare che la frequenza 10930,che è la nuova,te la ritrovi solo in tutti i satelliti e non nei favoriti.Almeno a me cosi' è successo.Ciao
paneb ha scritto:
rafaiele ha scritto:io ho messo lafrequenza citata da kokuo e adesso Rai2/3 HD si vedono benissimo
mi dici cortesemente la procedura passo passo come aggiornare manualmente, grazie.

Ho fatto esattamente questo detto da GiuArc

GiuArc ha scritto:Sintonizzati sula canale e vai nel menu TP LISTA, a questo punto premi il tasto rosso e compila il tutto con la nuova frequenza
IO HO RISOLTO ANDATE SU MENU INSTALLAZIONE ANTENNA POI SU tp lista cercate la freguenza 109300 30000 H FATE LA RICERCA SALVATE
ANDATE SU COMPILAZIONE DI CANALI E SOSTITUIRE LE DUE CHE SI TROVANO NELUTIMA POSIZIONE
io ho scaricato la lista del 09/09/2014 ma non risolve, anche perchè d più aggiornate non ce nè.
Chemoti ha scritto:io ho scaricato la lista del 09/09/2014 ma non risolve, anche perchè d più aggiornate non ce nè.
Questo perchè nn si perde 5 min in più a leggere, prendi la lista del 19 e vedi se risolvi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]