Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Da quando ho il decoder skybox f5s mi capita spesso che (nonostante il segnale della parabola sia al 90%) mentre guardo un canale appare il messaggio "scra**led" e succede con TUTTI i canali.

A cosa è dovuto?

E posso risolvere installando il firmware dello skybox f3s?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
I canali in chiaro li vedi? Per il resto non possiamo aiutarti mi dispiace... riguarda argomenti illegali
Il problema lo da con TUTTI i canali, su 50min 4 volte appare quel messaggio e o si sblocca da solo dopo circa 15 sec oppure devo fare canale avanti e canale indietro col telecomando e si sblocca.
Su Rete 4 o Italia 1 da anche quel messaggio? Ti assicuro che non è un problema della lista canali.
Si, anche.

Ma si può risolvere installando il firmware dell'f3s? Anche perchè io ho installato l'ultima lista canali uscita...
I firmware sono uguali per questi modelli (FW0670 se parliamo di decoder originale e non di clone) ... prova a ripristinarlo seguendo la nostra guida
Ok, provo e ti faccio sapere, anche se lo ha sempre fatto fin da quanto l'ho comprato.
Davvero grazie per le risposte.

[war=]usiamo il tasto like (in alto a destra in ogni messaggio)[/war]
Io credo che le temperature con cui lavora il processore f5s siano causali di acuni malfunzionamenti ! tieni il decoder al fresco e facci sapere!
Quindi che faccio, installo il firmware proveniente dal sito del qr code, ripristino il firmware o installo il firmware per F3S?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]