Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' strano che esca la scritta scra****d sui canali in chiaro scusami... non sono criptati quelli...
Dovrebbe dirti No Segnale magari... si vede che quel canale è criptato.. ecco perchè succede
E non c'è alcun modo per risolverlo? Anche in base a ciò che ho scritto precedentemente.
Ma devi farci capire bene cosa dice e su quali canali... se la dicitura scra****d appare sui canali Sky o Tivusat è del tutto normale.. anche Rete 4 o Italia Uno a volte trasmette programmi codificati e quindi non li vedi.
Il problema è che si vedono poi si bloccano con scra****d e poi si sbloccano.

Sia gli sky che i normali.
Ci vuole un abbonamento regolare per vedere i canali criptati

*** Messaggio aggiunto il 05/10/2014, 21:34 ***

Fammi un esempio di canale "normale" secondo il tuo modo di vedere :D
Succede solo sui canali criptati questo... A meno che tu non abbia bloccato tutti i programmi dal menu Lock di Genitori

*** Messaggio aggiunto il 05/10/2014, 21:41 ***

Se non hai segnale sufficiente dalla parabola ti dirà  No Segnale... scra****d non dipende dalla parabola... e ci siamo capiti ;)
Però ci deve essere un modo per risolvere, altri con lo skybox f5s non hanno questo problema...
Ho capito.
Non è che potresti aiutarmi meglio per PM?
Te ne sarei veramente grato...
Questo è un forum e le eventuali soluzioni devono essere disponibili ed accessibili a tutti, soprattutto a chi avrà  problemi in futuro potrà  trovare risposta sui vari topic già  esistenti utilizzando il pulsante "CERCA". Non c'è soluzione che possiamo darti in maniera legale, avrai capito da cosa dipende, controlla che hai un accesso a internet ad alta velocità  stabile.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]