Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Possiedo questo decoder da qualche tempo e devo dire tutto sommato, per la mia poca esperienza e per quello che ci devo fare va più che bene. Ora sono in procinto di comprare un TV 4K e 3D. Alla luce di questo chi mi da qualche dritta per la visione dei canali HD e magari per la visione dei canali 3D. Nel caso di limitazione del decoder mi potete indicare quale decoder prendere. Grazie anticipatamente!
Pappagone ha scritto:Di che dritta parli? Se desideri vedere l'alta definizione dai servizi paytv italiani attraverso il fenomeno di -condivisione- ovviamente non esiste una cura che ti permetta di fare quello che cerchi, almeno per i canali satellitari, puoi solo indirizzarti su altre emittenti straniere che ancora consentono questo tipo di visione . Mentre con i canali del DDT non ci sono problemi, ma il DDT non ha alcun canale che fornisce una visione 3D nativa, puoi solo emularla tu con il tuo televisore.
Concordo oappieno quanto scritto sopra.
prendere un televisore di quello spessore credo convenga cambiare anche decoder,ma non tanto per la uqlaità  video ma anche per avere altri plugin da far girare.
scusa il cloud ibox 3 mi sembra sia 3d ready...questo non vuol dire che qualora io sia in possesso di un abbonamento 3d possa vedere questo canale?
Anche lo Skybox è HD Ready ma i canali HD si vedono solo con il MySky :D Informati bene, è da Ottobre 2013 che su questi decoder vedi solo in SD.
si lo so che vedo solo SD...di conseguenza vorrai dire che se non vedo HD non potro mai vedere canali 3d in qunato nativi in hd...giusto?
mentalernie ha scritto:C'è una sentneza che dovrebbe obbligare sky a rendere i decoder compatibili, ma ancora non ho capito quando si adeguerà .
Intendi come succede ad esempio in Germania o altri Paesi dove gli HD girano anche sui decoder alternativi senza problemi?
GiuArc ha scritto:
mentalernie ha scritto:C'è una sentneza che dovrebbe obbligare sky a rendere i decoder compatibili, ma ancora non ho capito quando si adeguerà .
Intendi come succede ad esempio in Germania o altri Paesi dove gli HD girano anche sui decoder alternativi senza problemi?
Esattamente.
Per un principio europeo per cui un servizio non può importi un dispositivo e viceversa.
Lo stesso principio per cui se compri un portatile puoi richiederlo senza sistema operativo e farti rimborsare la licenza.
Marianna ha scritto:Siamo a limite ..potremmo fermarci qui che dite ? :)
Ti stai improvvisando moderatore? :) Quello sono io :D
Non mi pare sia stato detto qualcosa di "strano" comunque. Sono cosette abbastanza conosciute.
Scusa ma ormai manuteck mette il terrore... non so di cosa e come parlare ... quindi spesso cerco di regolarmi e regolare onde evitare casini... nono io non faccio la moderatrice non mi permetterei mai. in questa comunity davvero a volte non so come comportarmi...
Dai ero ironico davvero, nessun problema ;)
Stavamo discutendo di come i provider esteri permettano di utilizzare tutti i decoder che si vogliono e non per forza quelli in comodato :) Da noi no e dobbiamo sempre farci conoscere :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]