Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti.
da poco acquistato il decoder satellitare , mi muovo in un mondo da me sconosciuto.
stufo ,dopo anni da cliente sky , ho disdetto e acquistato un skybox f5s.

oggi l'ho attivato, collegandolo al cavo della parabola ,ho ricercato il segnale per veder canali,(3000 c.a), da domani provero' a capirci qualcosa nel menu'.

sul web, ho trovato per caso il vostro sito , registrato, e presentato al forum.
le domande sono tante, forse elementari per voi, ma per come me e l'inizio di un mondo nuovo, mi e difficile comprendere certi sigle ho files.
per esempio: si deve aggiornare via usb con apposita pen. il decoder ,scaricando un files + lista canali ,mensilmente?
perchè .. cosa succede?
si attivano nuovi canali?
si sbloccano quelli criptati , o a pagamento o HD, ?
lo so , vi metterete le mani in faccia, ma cortesemente , attendo una risposta.
grazie a presto. :(
cercate bene sul forum ci sono tutte le guide e le risposte alle vostre domande...anche io all' inizio non ne capivo niente ma con un po' di pazienza ci sono riuscito. ......
eppure ragazzi il regolamento e chiaro anche io sono alle prime armi ma non faccio dei sbagli come voi un po di pazienza e si aggiusta tutto ciao a presto
dai su ....allora il firmware serve x aggiornare il decoder alle ultime versioni...in questo cao vi è uno screen proprio del forum tanto x abbellire il tutto...la lista canali non è niente altro che una lista di canali predefinita in modo da trovare più semplicemente il canale...in pratica sono stati creati dei sottocanali..tipo FILm...SPORT....HD....ITALIANI..in modo da trovare più semplicemente quello che si cerca...se speri di trovare i canali innominabili sappi che qui non se ne parla...rischio ammonizione(come vd a fianco al mio nome...) o addisrittura ban...x settaggi e tutto il resto il forum è ben fatto ed aggiornato in continuazione...
Tasto cerca del forum...

Comunque dipende tutto da come hai intenzione di utilizzare il tuo decoder.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]