Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
premetto che sono neofita e forse la mia richiesta risulta un po strana... :(
Ho un decoder SKYBOXF5S collegato in eternet con un repeter tp-link a sua volta collegato in wifi ad un modem linksys eternet.
Quello che succede è alquanto strano...in effetti la connessine wifi sul router liksys sparisce e si riattiva dopo qualche minuto con relativa perdita di segnale sul mio skyboxf5s.
Il problema l'ho riscontrato anche con il mio vecchio modem (quello classico di alice: pirelli gate wifi plus).
Qualcuno ha mai avuto questo problema? in tal caso ha trovato qualche soluzione per questo problema?

saluti
Kiko74
Ma avete problemi con il segnale del wifi. Quanto deve essere vicino l'accesspoint ?? scusate sono nuovo con questi decoder :)
Ciao, purtroppo la rete Wifi se non si setta bene il modem diventa ballerina e poi bisogna vedere la distanza del ripetitore Wifi se ci sono muri ed altri apparati tipo( cell tv) collegati allo stresso modem.
Il mio consiglio se la distanza non è troppo acquista un cavo ethernet più lungo e non avrai più il problema!
Fammi sapere
Sono daccordo per chiudere.... visto che mi sembra che ormai ci sono troppo tread che parlate di chiavette wifi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]