Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gentili amici, ho bisogno del vostro aiuto "tecnico". Per motivi di spazio nell'infilaggio dei cavi al muro, quando ho comprato questo decoder per passare il cavo di rete e il cavo della parabola, ho dovuto rinunciare a quello dell'antenna classica del digitale terrestre. Quindi tutte le trasmissioni passano ora dal decoder. Ora ho acquistato un Sony KDL-55W828B, e dietro oltre all'ingresso dell'antenna classica ha anche l'ingresso a vite del classico cavo di parabola. Ho quindi letto le specifiche e mi risulta che questa TV ha integrato DVB-T e DVB-T2 per il digitale terrestre e DVB-S e DVB-S2 come ricevitore satellitare digitale e DVB-C digitale via cavo. A tutte queste opzioni sulla scheda del mio TV c'è scritto si, quindi presumo che ci siano.
La mia domanda è questa: posso utilizzare l'uscita LOOP dello Skybox per portare segnale alla TV e guardarla senza accendere lo stesso decoder?????
Ringraziandovi anticipatamente, mi scuserete se ho usato alcuni termini "grezzi" ma questo non è proprio il mio campo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]