Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo ed inesperto, vorrei se fosse possibile due aiutini e ve li elenco qui :
il primo come faccio a riconoscere uno skybox originale da un clone?

ALTRA COSA come si crea il file .cfg da inserire ?spero sia la sezione giusta altrimenti mi scuso con tutti e potete tranquillamente cancellare il post, grazie in anticipo
Per riconoscere se è un clone oppure è un originale devi andare sulla versione software del ricevitore tramite tasto menù del telecomando per l'altro aiuto vai fuori regolamento quindi qua non ne puoi parlare dovresti contattare qualcuno in privato magari via mail lasciandoti dare l'indirizzo
pabloosvaldo ha scritto:Per riconoscere se è un clone oppure è un originale devi andare sulla versione software del ricevitore tramite tasto menù del telecomando per l'altro aiuto vai fuori regolamento quindi qua non ne puoi parlare dovresti contattare qualcuno in privato magari via mail lasciandoti dare l'indirizzo
L'unica soluzione per essere sicuri di quale versione disponi, prova ad installare entrambi i file x f5s ed f5s usb error, uno dei 2 ti darà  errore mismacht e l'altro ti complterà  l'installazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per la prima domanda che sarebbe l'unica a cui posso rispondere. Alcuni usano uno smartphone come lottore di codice qr che si trova sulla scatola, dovendoti portare sul sito kybox. ..poi vedi sulla scatola se l'logramma di skybox e come la 50 euro falsa cioè liscio.. allora è un clone..!!:D
Devi vedere che versione fw monta. Le versioni originali possono montare solo la versione 0670 come puoi verificare anche qui dlext/?cat=4, tutte le altre sigle appartengono ai cloni... facci sapere ;-)