Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo ed inesperto, vorrei se fosse possibile due aiutini e ve li elenco qui :
il primo come faccio a riconoscere uno skybox originale da un clone?

ALTRA COSA come si crea il file .cfg da inserire ?spero sia la sezione giusta altrimenti mi scuso con tutti e potete tranquillamente cancellare il post, grazie in anticipo
Per riconoscere se è un clone oppure è un originale devi andare sulla versione software del ricevitore tramite tasto menù del telecomando per l'altro aiuto vai fuori regolamento quindi qua non ne puoi parlare dovresti contattare qualcuno in privato magari via mail lasciandoti dare l'indirizzo
pabloosvaldo ha scritto:Per riconoscere se è un clone oppure è un originale devi andare sulla versione software del ricevitore tramite tasto menù del telecomando per l'altro aiuto vai fuori regolamento quindi qua non ne puoi parlare dovresti contattare qualcuno in privato magari via mail lasciandoti dare l'indirizzo
L'unica soluzione per essere sicuri di quale versione disponi, prova ad installare entrambi i file x f5s ed f5s usb error, uno dei 2 ti darà  errore mismacht e l'altro ti complterà  l'installazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per la prima domanda che sarebbe l'unica a cui posso rispondere. Alcuni usano uno smartphone come lottore di codice qr che si trova sulla scatola, dovendoti portare sul sito kybox. ..poi vedi sulla scatola se l'logramma di skybox e come la 50 euro falsa cioè liscio.. allora è un clone..!!:D
Devi vedere che versione fw monta. Le versioni originali possono montare solo la versione 0670 come puoi verificare anche qui dlext/?cat=4, tutte le altre sigle appartengono ai cloni... facci sapere ;-)
Certamente da menu - informazioni e vedi il codice firmware.....di certo se il fw+lista da me creata non va bene...di sicuro non è originale e di sicuro è uno di quei cloni disperati!!! :( hai provato a risettare di fabbrica ( con fw usb error ) e e cancellare tutte le impostazioni sat, lista canali tutto insomma!! e dopo esegui dump e lo usi per rimandarlo con cavo rs232 !! dopodichè riprovi a mandare la tpprog.dbs!! saluti!!
Sì esatto, come ti dicevo non riporta 0670 (che è la sigla dei modelli originali) ma bensì 0951, vale a dire una delle tante versioni di cloni.
Scarica quindi il firmware 0A5F con la dicitura "usb-err", se neanche quello va, a mali estremi estremi rimedi, carica solo la lista canali lasciando il firmware che hai adesso.
Mi sai dire se per l`originale ci sono altre sigle?
Non pensano esistano versioni cloni e versioni originali degli F5S almeno per ora, piuttosto sembra che cambi solo l'hardware al suo interno, almeno decompattand i due fw e comparandoli così si intuisce..
crashsystem90 » ieri, 23:52 ha scritto:Non pensano esistano versioni cloni e versioni originali degli F5S almeno per ora, piuttosto sembra che cambi solo l'hardware al suo interno, almeno decompattand i due fw e comparandoli così si intuisce..
E invece esistono proprio originali e cloni, appunto che cambia l'hardware rispetto all'originale ti sembra poca cosa? ;-) evitiamo di postare fesserie giusto per accumulare punti e poi scaricare i file :-D
GiuArc » oggi 11:31 ha scritto:
crashsystem90 » ieri, 23:52 ha scritto:Non pensano esistano versioni cloni e versioni originali degli F5S almeno per ora, piuttosto sembra che cambi solo l'hardware al suo interno, almeno decompattand i due fw e comparandoli così si intuisce..
E invece esistono proprio originali e cloni, appunto che cambia l'hardware rispetto all'originale ti sembra poca cosa? ;-) evitiamo di postare fesserie giusto per accumulare punti e poi scaricare i file :-D
Mi sa che ti sbagli assai, a prescindere dello scaricare o no i file appena avrò a disposizione una paypal anche io farò la mia donazione per supportare il forum. Certo che l'hardware cambia, ma proviene sempre dalla stessa casa, non li chiamerei cloni..
buon giorno a tutti,avrei un problema con l'inserimento ******* tramite usb. prima andava bene ora non mi trova ***** sul pennino usb. da cosa dipende ?grazie :-(

[war=]Argomenti vietati

-GiuArc[/war]

*** Messaggio aggiunto il 02-05-2015 11:17 ***

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: sorry

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]