Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
giumasja3 ha scritto:occhio con 2.1.0.1 è patchata ferrari ho fritto il mio vusolo pro , il mio consiglio è mettere B.H. 2.8
In che senso fritto? Io la ho su da un paio di settimane ma non ho riscontrato problemi. Il kernel che monta è la versione 3.1.1 patch ferrari che è identico a quello montato sulla versione 2.0.9 manutek! Quinid secondo me avrai sbagliato a flashare l'immagine o scelto la versione errata!
salve amici, complimenti per questo bellissimo forum, ho da poco acquistato un secondo decoder, per portarlo in trasferta dai miei e suoceri, ed è un sunray mini-solo,

purtroppo ho provato questa immagine

NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

senza riuscire in nessun modo a flashare

ho provato con 2 pendrive diverse, una usb2 più vecchiotta, una trascend usb 3.0 molto più recente

sia nel ingresso frontale che posteriore,

ma nulla al boot viene completamente ignorata e il decoder parte con una BH 2.08 di default (probabilmente installata o dal distributore o dalla casa madre)

poi ho provato questa immagine

NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a]OAskin-VuSoloPRO-[16-07-14]usb

accendo il decoder con la penna usb inserita, e noto non 1 ma bensì 2 led accesi

uno rosso e uno blu.

fanno un paio di lampeggiamenti per circa qualche minuto, poi si spegne il tutto.

spento il decoder dal tasto posteriore, riaccendo ma nessun led e schermo nero

chiedo lumi

grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 7:59 ***

ho risolto montando questa immagine qui

tutto perfetto, velocissimo, stabile, nessun tipo di problema al momento, ho visto un pò tutti i menu, opzioni, plugin, etc

unica cosa il cross epg che dovrebbe essere questo:

"CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità  @CloudItaly"

impiega molto tempo e in ogni caso mi escono pochissimi canali con l'epg caricato.

ho scaricato tutto in memoria flash sia epg che picon, mi resta ancora un 15% libero.

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 8:08 ***

questa immagine

NemoxyzSATtv-BH-2.0.9[ferrari]-MXredZ-VuSoloPRO-[15-07-14]-usb

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 8:10 ***

altra domandina, dove posso trovare il TS panel adatto a questa release? [warn]attenzione a cosa scriviamo...[/warn]
Il TS panel per sua natura è un argomento che rimanda a cose poco legali ( in larga parte ) quindi facciamo attenzione a cosa scriviamo!!!
Il cross epg come viene scritto in descrizione funziona bene solo se si usa una supporto di memorizzazione!! non è consigliabile usare la flash si inficiano le prestazioni del decoder!!
Leggete quello che scrivo e non fate le cose a vanvera altrimenti vi ritrovate in condizioni "precarie" Saluti.
Salve ragazzi,
ho appena installato su sunray mini pro la bh2.0.9 pach ferrari di luglio e funziona ma con ftp non riesco ad accedere.
Inserisco user:VU-SOLO-PRO e password: vuplus ma niente, mi potete aiutare?
toninoaus ha scritto:Salve ragazzi,
ho appena installato su sunray mini pro la bh2.0.9 pach ferrari di luglio e funziona ma con ftp non riesco ad accedere.
Inserisco user:VU-SOLO-PRO e password: vuplus ma niente, mi potete aiutare?
Perchè non leggi bene la descrizione.....
gli enigma2 tutti accedono con il classico "root" ( che è lo username di accesso base immodificato!!)
Altro conto è l'"host-name" che è il nome che compare in lan....ma non serve per l'accesso...
Quante volte lo dobbiamo ripetere???? :mad: :mad: :mad:
emanuele.b ha scritto:troppo forti
[warn]Pregherei di attenersi al regolamento e taluni commenti di evitarli!! non si posta in modo inutile!! prego!![/warn]
qualcuno sa dirmi quali pennette dvb usb sono compatibili con questo firmware, ormai in giro non si trova quasi piu' nulla di pennette dvb vorrei evitare di avere un mattoncino lego in mano.
Va bene anche il chipset, grazie
Buon giorno!!
Intanto ringrazio il grande Nemoxyz per il suo impegno.
Qualcuno sà  dirmi delucidazioni sul difetto luce blu ma nessun input allo schermo?
Non parlo di luce blu e schermo nero che fortunatamente ho già  sperimentato... ma di spia blu
e nessun tipo di segnale mandato allo schermo.
remake70 ha scritto:qualcuno sa dirmi quali pennette dvb usb sono compatibili con questo firmware, ormai in giro non si trova quasi piu' nulla di pennette dvb vorrei evitare di avere un mattoncino lego in mano.
Va bene anche il chipset, grazie
Io ho provato con la pennetta di sky ed è stata riconosciuta tranquillamente perchè i drivers sono
già  stati caricati. Si trova facilmente in commercio a circa 25 euro
toninoaus ha scritto:
remake70 ha scritto:qualcuno sa dirmi quali pennette dvb usb sono compatibili con questo firmware, ormai in giro non si trova quasi piu' nulla di pennette dvb vorrei evitare di avere un mattoncino lego in mano.
Va bene anche il chipset, grazie
Io ho provato con la pennetta di sky ed è stata riconosciuta tranquillamente perchè i drivers sono
già  stati caricati. Si trova facilmente in commercio a circa 25 euro
Grazie mille, volevo evitare quelle perchè trovano meno canali di altre piu' recenti, ma alla fine saro' costretto ad usarle :(
Immagine Favolosa complimenti,ma ho un piccolo problema il decoder non si spegne dal trelcomando ma solo dal bottone davanti.
Succede pure a vo ?
No si spegne , basta che tieni premuto il tasto sul telecomando per 3-4 secondi

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Quando premi il telecomando ho impostato come sempre il menu di arresto !!! così puoi scegliere il dafarsi!! ;) scegli deep stand-by e si spegne tutto!! ;) Saluti !! ( oppure come ti diceva l'amioc Mscambio!!! tieni premuto per 3secondi e fa il deep !! ) byee
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]