Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie Ragazzi
Non avevi dubbi dell buon funzionamento della vostra balckhole avevo dubbi sul mio telecomando e ora me li avete tolti Telecomando KO
Buongiorno a tutti qualcuno xcaso sà  se funziona su Max Vu Solo HD o ci vuole la versione ferrari??
Grazie.
Ragazzi io ho montata la bh 2.0.7.1 ho provato a montare la OpenAtv ma non va....si riavvia normalmente è della pennetta non ne vuole sapere!!!!
Come faccio?
remake70 ha scritto:
toninoaus ha scritto:
remake70 ha scritto:qualcuno sa dirmi quali pennette dvb usb sono compatibili con questo firmware, ormai in giro non si trova quasi piu' nulla di pennette dvb vorrei evitare di avere un mattoncino lego in mano.
Va bene anche il chipset, grazie
Io ho provato con la pennetta di sky ed è stata riconosciuta tranquillamente perchè i drivers sono
già  stati caricati. Si trova facilmente in commercio a circa 25 euro
Grazie mille, volevo evitare quelle perchè trovano meno canali di altre piu' recenti, ma alla fine saro' costretto ad usarle :(
La mia ha trovato tutto... ad ogni modo hai provato a mettere una lista DTT già  pronta e verificare se i canali che non trova riesci ugualmente a vederli tramite chiavetta? In caso affermativo il problema è risolto :-)
Ciao
Ciao Nemo, completata la procedura, su Sunray Mini pro wifi arrivato on BH 2.07. Ma non funziona..... premetto sono un novizio.
Grazie ciao
Grazie mille Nemo, appena posso ci provo
grazie ancora :-)
ciao,
ho effettuato il download dell' immagine però il file non è in formato RAR ma un file dall' estensione sconosciuta. è normale ? posso procedere ugualmente mettendo il file dentro una cartella vuplus e il tutto dentro penna usb ?
posseggo un sunray mini pro...
Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 04-11-2014 18:46 ***

Volevo lasciare un commento positivo su questa immagine....posseggo un sunray solo mini pro che montava una blackhole 2.0.8 , da quando ho installato questo firmware il decoder è rinato, velocità  di accensione raddoppiata oltre al fatto è presente ultima versione isetting che si auto aggiorna, ma la cosa più importante che ho notato e che sono diminuiti i freeze su ecm alti ...grazie ragazzi per il lavoro e il tempo che perdete nella realizzazione e nella cura di queste immagini :-D :-D
allora basta caricare questo file e tutto va

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 17:20 ***

come mai alla fine dell'istallazione il risultato e scermata nera?????? :mad: :mad: :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 17:34 ***

menomane ho ricaricato black hole 2.0.7 ed ora e tutto apposto
ma cosa puo essere successo.

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 17:34 ***

menomane ho ricaricato black hole 2.0.7 ed ora e tutto apposto
ma cosa puo essere successo.

*** Messaggio aggiunto il 15-11-2014 14:18 ***

qualcuno mi spiega perche non posso mintare la black hole 2.0.9 sul mio sunray mini pro
risultato schermata nera
sono ritornata alla 2.0.7 tutto ok
Scusate se magari faccio una domanda su un argomento già  trattato ma ho cercato e non ho trovato nulla.. ho comprato un sunray pro mini e ho provato a flashare questa immagine con il risultato del led blu e nessuna immagine nella tv. ho letto che potrebbe volerci la patch ferrari, mi spiegate cosa devo fare per far funzionare il decoder? sono giorni che provo e riprovo senza risultati.... grazie...
l3l3 ha scritto:Scusate se magari faccio una domanda su un argomento già  trattato ma ho cercato e non ho trovato nulla.. ho comprato un sunray pro mini e ho provato a flashare questa immagine con il risultato del led blu e nessuna immagine nella tv. ho letto che potrebbe volerci la patch ferrari, mi spiegate cosa devo fare per far funzionare il decoder? sono giorni che provo e riprovo senza risultati.... grazie...
Per il tuo dek ci vuole questa ------------->>> viewtopic.php?t=8819 ( non devi fare nulla solo montare ed ha già  tutto quello che ti serve!! ) byee
Ciao Nemo, volevo fare il punto della situazione e chiederti conferma:
vorrei acquistare dal****** il Max Vu+ Mini Solo HD, va bene se carico questo firmware VuSolo-PRO NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9-MXredZ - ManuTEK Forum.. oppure va bene solo per il pro? e poi per il digitale terrestre quale chiavetta prendere?
Grazie mille per il prezioso supporto

[war=]EVITIAMO DI DARE INDICAZIONI ESTERNE DI ACQUISTO!! IL NOSTRO SPONSOR E' ITALYTECH !! PREGO !![/war]
Ciao ribadendo il fatto che non si mettono indicazioni commerciali esterne....ti dico che esiste la versione BH 2.1.0 ( la 209 è vecchia!! ) redZ ver3 ferrari patch che va molto bene se ti interessa!!
Inoltre rivolgendoti al nostro sponsor ( italytech ) avresti dei vantaggi se divieni acquirente loro !! e potresti godere di sconti , e ottimo servizio!! Senza contare che troveresti il Vu Solo pro con pennetta usb dvb-t ( chip rtl2832u ) che va ottimamente!! meglio del modello da te indicato!!
Leggeteli gli annunci !!! ------->>> viewtopic.php?t=17462
Saluti.
Scusami, pensavo che scrivendolo in quel modo non avessi fatto un'esplicita indicazione.
Quindi il firmware andrebbe bene sia sul solo mini che sul pro?.. pero su italytech non ho trovato il ddt
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]