Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho un Vu solo pro V3 con blackhole 2.0.9 (ultima versione funzionante) il decoder non è la vesione Ferrari, volevo sapere se posso installare questa immagine. La domanda può sembrare ripetitiva ma ricordo di aver provato a installare tempo fa una versione Ferrari ma non funzionava.
ragazzi, ho bisogno di aiuto...... possiedo un sunray minipro con blackhole 2.0.9, pur essendo un decoder economico va veramente bene e mediastream 6 gira benissimo! Ho provato ad installare diversi plugin media, come web media 10 (chè è l'unico che sono riuscito ad installare) ma non va..... qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie in anticipo
salve vorrei essere sicuro che questa immagine vada bene sul vu+solo pro qualcuno l ha istallata?
rewox ha scritto:salve vorrei essere sicuro che questa immagine vada bene sul vu+solo pro qualcuno l ha istallata?
Ho fatto anche io la stessa domanda da giorni ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
araldico ha scritto:
rewox ha scritto:salve vorrei essere sicuro che questa immagine vada bene sul vu+solo pro qualcuno l ha istallata?
Ho fatto anche io la stessa domanda da giorni ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Mi sembrava di aver risposto anche a te Araldico !!! se Ferrari patch nn ti andava prima nn ti va neanche ora purtroppo...puoi provare ma dubito che possa andare bene devi usare la versione 2.0.8 o 2.0.9 che c'è qui sul fourm che ho fatto tempo fa , purtroppo non avendo più un decoder come il tuo non posso operare in aggiornamento!!
Di sicuro i Sunray mmin PRO la ferrari patch va più che bene in versione 210 redZ come ho già detto
le trovate qui ---->>> dlext/?cat=36
araldico ha scritto:Ok, a questo punto neanche ci provo, la 2.0.9 è quella che sto usando attualmente.
Ho provato comunque a installarlo e confermo che le immagini versione Ferrari sul mio decoder non funziona.
ho istallato sia la 2.09 che la 2.10 e istallate e funzionanti pero ho rimesso la 2.09 perche ha delle funzioni che sulla 2.10 non ho visto oppure era troppo tardi e mi sono sfuggite ihihihihihi
Ti posso assicurare ( visto che i backup li faccio io...) che la 210 ha tutto e per tutto quello che trovi nella 209 ( se non di più! a livello di velocità e stabilità ) Se poi hai la compiacenza di elencare cosa hai trovato di differente ti posso rispondere nello specifico....perchè devi sapere che di volta in volta disattivo alcuni addons e plugins che risultano futili, per velocizzare ed ottimizzare quanto più possibile il software in relazione al decoder stesso al quale è dedicato. ( questo non significa che non ci siano ma non sono attivi....non vengono appositamente caricati per velocizzare il boot!! )
Saluti.
se ho capito bene l'immagine va bene anche sul sunray mini pro, ma è adatta anche per IPTV o c'è bisogno di altra immagine grazie
va bene per iptv, anche se a dire il vero non e' performante piu' di tanto, ma credo sia piu' copla del decoder che altro.
Sperando esca qualche altra immagine per questo decoder il fatto che non si possa mettere blackhole sopra 2.09 per via del timebomb non mi fa ben sperare purtroppo :cry:
scusate mi dite come posso fare un backup del 2.09 (originale) per poi cambiare imagine grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2015 9:51 ***

ciao Nemoxyz, scusami ho un decoder con bk 2.09 originale volevo fare un backup, per poi mettere l'ultima versione del bk 2.17 o altro tipo di imagine si può fare o no
Si certo devi procedere con menu - backup menu - backup completo !!! esegue le operazioni su usb o hdd ( precedentemente montati - menu - black hole - mount - riavvio dek )
Se hai un decoder originale ovviamente che si può fare !! ma se hai un clone puoi a limite mettere le immagini e/o relativi backup che trovi qui sul forum in sezione download - vuplus !!
Saluti
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]