Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
ho appena installato la favolosa immagine Nemoxyz-BH-2.1.4[ramiMHpatch]-NemoxyzTrixHD-WOB-SUNRAY-Solo-MINI-[17-02-15]_usb,
ma purtroppo inserendo la chiavetta USB DTT non mi viene riconosciuta, perchè sicuramente manca il driver usb dtt.
sul sito ufficiale dove ho comprato la chiavetta c'è scritto che bisogna Installate i driver RTL2832U e poi AF9035.

Chi mi potrebbe dare una mano a capire come fare?

grazie a tutti.
mi pare non sicuro ..due volte tasto blu .scarica addon. sulla schermata che ti esce vai su: e2dvdt . ti dovrebbe dare l'elenco delle pennette
Molto strano!! Perchè in fase di costruzione backup ho provato a mettere una pennetta DVB-T con chip rtl2832u e la riconosceva perfettamente!! Come sempre le images Black hole hanno tutti drivers precaricati!!!
Ci tengo a precisare che la usb va collegata possibilmente a decoder spento. poi accendere si illumina di blu o di lucina di "on" della pennetta e poi va configurato il tuner ( tuner B -->> in menu -config - ricerca canali -->> middle est africa europe dvb-t )
Saluti!!
mille grazie Nemoxyz,
ho fatto così come descritto da te ed è andato tutto a buon fine.In pratica ho spento il decoder, inserito la pennetta usb e riacceso.

sei un grande

grazie ancora
Chi mi toglie una curiosità?
perchè non riesco a vedere tutti i canali con l'inserimento della pennetta USB al decoder?
Se inserisco il cavo alla TV vedo tutto mentre al decoder no.
Devo forse cambiare qualche impostazione?
panta17 ha scritto:Chi mi toglie una curiosità?
perchè non riesco a vedere tutti i canali con l'inserimento della pennetta USB al decoder?
Se inserisco il cavo alla TV vedo tutto mentre al decoder no.
Devo forse cambiare qualche impostazione?
Sicuro di aver impostato il tuner come ti è stato detto? DVB-T Europe
panta17 ha scritto:Chi mi toglie una curiosità?
perchè non riesco a vedere tutti i canali con l'inserimento della pennetta USB al decoder?
Se inserisco il cavo alla TV vedo tutto mentre al decoder no.
Devo forse cambiare qualche impostazione?
E' un cosa nota e detta molte volte....non si può fare un paragone fra il tuner di un tv e quello della pennetta supersensinsibile agli errori dell'impianto!! Il problema è l'impianto che non è adeguato. sistema tua antenna ( amplificatori e derivazioni varie ) e vedrai che si vede tutto bene!! Saluti
La mia DDT A867-b funge ho solo un problema non so' se dipende che non ho toccato il decoder , è rimasto originale come sballato senza firm , ho solo messo lista canali preferiti e l*nea .
Ho problemi che non mi carica tutti i canali del dtt solo 102 e non ci sono sport , cinema, solo praticamente diciamo quelli in chiaro si ma premium no .
possibile il mio deco ha originariamente blackole 2.0.7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
monta un backup dei miei per il tuo decoder....e vedrai che migliora di sicuro!! ;) in ogni caso una controllata all'antenna cavo impianto...la darei!! saluti
all'avvio devi togliere il segno di spunta il trattino da: canali solo in chiaro e rifai la ricerca
ciao a tutti, ho installato il [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4[ferrari]OYWv2-SUNRAY-Solo-IpTvDTTready, ho questa chiavetta per il digitale terrestre August DVB-T 202, e non riesco a fagliela riconoscere
come posso fare? premtto ho installato anche questo plugin enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-it913x_1.0-r2_all.ipk
ma niente. come posso fare?
grazie a tutti
decoder vu+ solo mini pro
scusate per favore ho il decoder Sunraybox Mini solo dove posso trovare i driver per pennette DTT ?

Grazie.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]